Novità APP /

Microsoft Dynamics CRM su iPad e iPhone

Microsoft Dynamics CRM su iPad e iPhone

07 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
La strategia di Micorsoft è ormai chiara. mettere le sue applicazioni e soluzioni software su ogni tipo di dispositivo, fisso o Mobile che sia. Ora è il turno del CRM Microsoft Dynamics che sarà reso disponibile su iPad e iPhome ma anche su piattaforma Android, BlackBerry e naturalmente Windows Phone, in attesa di Windows 8.

Microsoft ha annunciato recentemente il rilascio entro ottobre 2012 della sua soluzione Dynamics CRM sui dispositivi mobili di Apple e su piattaforme Android, BalckBerry e Windows Phone. Il rilascio avverrà in occasione di un aggiornamento del servizio in cloud e comporterà anche l'aggiunta di nuove funzionalità di classe enterprise e sociali oltre che al supporto di nuove opzioni per l'uso di browser Internet Explorer, Chorme, Fierfox e Safari su piattaforme PC, Macintosh e dispositivi iPad.

La nuona soluzione/servizio sarà reso disponibile al prezzo di 30 dollari per utente al mese e permtterà l'uso dell'applicazione fino ad un numero di tre dispositivi diversi.

L'aggiornamento di Microsoft rientra in una strategia sempre più finalizzata a contrastare il predominio di SalesForce nel mercato dei servizi CRM in cloud/online ma anche per competere con avversari come Oracle e SAP.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo

Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Itworks srl

Nata come specialista nei primi grandi progetti ERP, Itworks sviluppa il suo know-how...

Vai al profilo