Novità APP /

Microsoft Dynamics CRM su iPad e iPhone

Microsoft Dynamics CRM su iPad e iPhone

07 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
La strategia di Micorsoft è ormai chiara. mettere le sue applicazioni e soluzioni software su ogni tipo di dispositivo, fisso o Mobile che sia. Ora è il turno del CRM Microsoft Dynamics che sarà reso disponibile su iPad e iPhome ma anche su piattaforma Android, BlackBerry e naturalmente Windows Phone, in attesa di Windows 8.

Microsoft ha annunciato recentemente il rilascio entro ottobre 2012 della sua soluzione Dynamics CRM sui dispositivi mobili di Apple e su piattaforme Android, BalckBerry e Windows Phone. Il rilascio avverrà in occasione di un aggiornamento del servizio in cloud e comporterà anche l'aggiunta di nuove funzionalità di classe enterprise e sociali oltre che al supporto di nuove opzioni per l'uso di browser Internet Explorer, Chorme, Fierfox e Safari su piattaforme PC, Macintosh e dispositivi iPad.

La nuona soluzione/servizio sarà reso disponibile al prezzo di 30 dollari per utente al mese e permtterà l'uso dell'applicazione fino ad un numero di tre dispositivi diversi.

L'aggiornamento di Microsoft rientra in una strategia sempre più finalizzata a contrastare il predominio di SalesForce nel mercato dei servizi CRM in cloud/online ma anche per competere con avversari come Oracle e SAP.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo

Raffaele Gentiluomo

Computer Grafica

Vai al profilo

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. - Shopping Plus

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. opera nel mondo dell’Information Tecnology ed...

Vai al profilo

SAYSOON S.r.l.

SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE...

Vai al profilo