Novità APP /

Segnaliamo IGyno, una APP per le donne!

Segnaliamo IGyno, una APP per le donne!

27 Novembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
iGyno è la prima App al mondo ad offrire una consulenza all'interno dell'App; in particolare l'utente avrà la possibilità di acquistare e di ricevere all'interno di iGyno un vero e proprio consulto ginecologico effettuato dal nostro team di ginecologi professionisti. La risposta è garantita entro un'ora dal ricevimento del tuo messaggio, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, week end compresi.

iGyno, una app di Mirco Bettelini, vince il prestigioso premio SMAU Mob App Awards 2012 come migliore App dell'anno ( www.bette.it/Premio.pdf ). Inoltre vince il premio Giuria Popolare votato da una giuria di sviluppatori.

iGyno, il tuo ginecologo virtuale, è campione di vendite in America, Inghilterra, Germania, Svizzera e Italia!! Grazie a tutte le donne!! Il prezzo promozionale di 0,89 eur sarà mantenuto ancora per poche settimane, affrettatevi !

iGyno ha rappresentato l'Italia al XII Congresso Europeo dei Ginecologi che si è tenuto ad Atene dal 20 al 23 Giugno 2012.

I media italiani parlano del fenomeno iGyno:

  • IO Donna, settimanale del Corriere della Sera


iGyno è l’App che tutte le donne stavano aspettando, sviluppata con la collaborazione di alcuni medici dell’Associazione Europea Ginecologi.

iGyno sarà il tuo ginecologo virtuale, che ti aiuterà a gestire tutti gli aspetti del mondo femminile e ti insegnerà a fare prevenzione, fattore determinante per la diagnosi delle malformazioni tumorali.
Tutto è supportato da una grafica e da un’animazione straordinarie, unite a una semplicità d’uso senza eguali.

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

  • Previsione del ciclo mestruale, ovulazione, giorni fertili, giorni in cui è più probabile concepire un maschietto piuttosto che una femminuccia e giorno ideale per eseguire il test di gravidanza in caso di ritardo mestruale.
  • Gestione del proprio calendario mestruale, con la possibilità di inserire note giornaliere e fino a 23 tra sintomi fisiologici e stati d’animo. Inoltre è prevista la possibilità di segnalare con dei cuoricini i giorni in cui è avvenuto un rapporto sessuale. Niente ti potrà più sfuggire! Inoltre ti consentirà di pianificare meglio le tue vacanze o eventi importanti.
  • Video dimostrativo di come effettuare correttamente l’autopalpazione al seno. Immagini aggiuntive per monitorare cambiamenti nel seno da segnalare al medico di fiducia.
  • Grafici accattivanti e animati che mostrano la posizione attuale all’interno del tuo ciclo mestruale. Potrai vedere l’evoluzione del ciclo ovarico, della temperatura corporea, dei livelli ormonali e del ciclo uterino.
  • Notifiche push. All’ora che desideri, sarai avvisata che stanno per arrivare le mestruazioni, l’ovulazione e i giorni fertili.
  • Inoltre, l’App ti ricorderà di fare il test di prevenzione o, più semplicemente, di assumere la pillola anticoncezionale giornaliera.
  • Report personalizzati di tutti i tuoi dati che potrai far esaminare al ginecologo di fiducia durante la consueta visita periodica.
  • Salvataggio/ripristino del database direttamente on line con il tuo account iCloud; inoltre puoi mantenere sincronizzati i tuoi dati tra più terminali.
  • Modalità Gravidanza: una bellissima cicogna ti mostrerà quanti giorni mancano al parto.
  • Esportazione automatizzata degli eventi direttamente nel calendario di sistema.
  • Gestione dell’ App con password.
  • Algoritmo automatico o manuale di calcolo della lunghezza del ciclo e della fase luteale.
  • • Possibilità di cambiare fino a 7 sfondi.
  • • Già compatibile con iOS 6 e con il nuovo iPhone 5.


L'App è dedicata a mia mamma, morta all'età di 70 anni a causa di un tumore al seno.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


AnguriaLab

Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components...

Vai al profilo

Surplex GmbH

Surplex è una società leader nella fornitura di macchinari usati, attiva in tutto il...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

ArsETmedia Srl

MOBILE MEDIA APPLICATIONS ET SOLUTIONS Sviluppo applicazioni, giochi, eBooks su iOS...

Vai al profilo