Novità APP /

Vola Delta Airline ed il territorio sotto i tuoi piedi viaggia con te....

Vola Delta Airline ed il territorio sotto i tuoi piedi viaggia con te....

16 Gennaio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il tutto grazie ad una nuova applicazione per iPad (Delta for iPad) della compagnia americana che permette di visualizzare il territorio sorvolato durante il viaggio. L'ipad diventa una lente di ingrandimento con la quale osservare e visualizzare dettagli e scorsi di panorama e guardare quello che succede sulla terra. Un ottimo passatempo per un viaggio rilassante e interessante.

La funzionalità della nuova APP è descritta come finestra o lente di ingrandimento. Sembra di parlare di fantascienza o di caryoni animati ma la realtà è che grazie alla applicazione il viaggiatore vuo visualizzare sul display del suo dispositivo il paesaggio sottostante che scorre al di sotto del velivolo durante il viaggio.

Non sarà mai come percorrere e visitare gli stessi territori a piedi o in bicicletta ma l'applicazione della Delta mette insieme mappe e immagini satellitari, fotografie e aggiornamenti geolocalizzati e contestualizzati sui social media, tutti integrati per offrire al viaggiatore nuove esperienze utente rilassanti e interessanti culturalmente.

L'applicazione, disponibile attraverso una connessione Wi-Fi, comprende le informazioni che da tempo vengono fornite sugli aerei come il piano di viaggio, i tempi e le distanze dalle destinazioni di arrivo, ecc.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Simplicissimus Book Farm srl

Simplicissimus Book Farm nasce nel giugno 2006, alla fine di una vera e propria indagine...

Vai al profilo

SPLTEK

SPLTEK, sviluppo di applicazioni su piattaforma Android

Vai al profilo

Omnys Srl

Azienda ad alta specializzazione ITC (Information & Communication Technology) con...

Vai al profilo

Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo