Novità APP /

WindBusinessFactor Mobile Appeal, una App per il business

WindBusinessFactor Mobile Appeal, una App per il business

23 Novembre 2011 Francesco Russo
SoloTablet
Francesco Russo
share
Hai già realizzato una applicazione Mobile o hai una idea fantastica? E' il momento di metterla in concorso a Mobile Appeal, promosso da WindBusinessFactor, la piattaforma di business coaching e networking che valorizza e sostiene la crescita delle idee imprenditoriali e delle imprese innovative italiane.

(Un articolo di Francesco Russo pubblicato sul suo blog InTime (Condivido per comunicare), uno spazio online dedicato al social media, al web marketing e al web in generale)

WindBusinessFactor, la piattaforma di e networking rivolta a e nuovi imprenditori, promossa da Wind Business e realizzata dalla company , lancia il nuovo concorso “Mobile APPeal“. Il concorso è rivolto alle nuove idee di business e di impresa legato alle applicazioni per e . Software house, startup in ambito mobile, team IT, sviluppatori, interface designer e , hanno tempo fino al 05 dicembre 2011 per candidare una o più applicazioni mobile, sia già lanciate sul mercato e disponibili sugli , sia ancora in fase di realizzazione, per candidare le loro idee al nuovo esclusivo creato per la di Wind Business .

Saranno i voti della community l’unità di misurare del successo delle applicazioni in concorso e determineranno quali saranno le 20 applicazioni che parteciperanno all’assegnazione del premio finale. La valutazione finale verrà affidata a una giuria che vaglierà le applicazioni sotto diversi profili: l’appeal commerciale, la value proposition, l’utilità e l’, l’interfaccia grafica e l’usabilità, la rilevanza del problema o dell’esigenza che individuano e risolvono.

Per ogni dettaglio sulle regole di partecipazione, sulle modalità di votazione e sulla scelta del vincitore occorre fare riferimento al regolamento del concorso.

WindBusinessFactor è un “incubatore virtuale” che aiuta le startup e le piccole e medie imprese a sviluppare il proprio “Business Factor”, rafforzando tre aspetti chiave: le relazioni, attraverso un business network di ; le conoscenze, attraverso sessioni formative che consentono di acquisire e capacità; le opportunità, attraverso la partecipazione a concorsi e le offerte dei partner. Il business di Wind Business si presenta come luogo ideale dove poter acquisire conoscenze, cogliere opportunità, trovare alleanze per sviluppare idee imprenditoriali e ricevere un aiuto concreto per la crescita della propria impresa.

Wind Business Factor è un ecosistema per imparare a fare imprese attraverso esperti e imprenditori di successo. Chiunque voglia può acquisire conoscenze, cogliere opportunità di business, trovare alleanze per sviluppare idee imprenditoriali e ricevere un aiuto concreto per la crescita della propria azienda. Il social network, pienamente in linea con il core business di Wind, è rivolto a chi ha un’idea di business, agli imprenditori e agli startupper. è una community di imprenditori, aperta a tutti e sempre in evoluzione capace di offrire strumenti efficaci e opportunità concrete per chiunque abbia voglia di fare business.
Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo

PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo

Itworks srl

Nata come specialista nei primi grandi progetti ERP, Itworks sviluppa il suo know-how...

Vai al profilo