APP /

Le APP di Lonely Planet per scoprire le città del mondo

APP

Le APP di Lonely Planet per scoprire le città del mondo

04 Febbraio 2016 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Per chi ama viaggiare, non si accontenta delle informazioni trovate in rete e non può farlo senza consultare una guida, la Lonely Plant ha preparato la soluzione ideale. Famsa per le sue guide che hanno cambiato il panorama del viaggio turistico, Lonely Planet ha trasformato in APP le sue guide delle città del mondo in modo da facilitarne la consultazione da dispistivi mobili per i nuovi viaggiatori del mondo dotati di smartphone e tablet.

Le APP sono disponibili sia in formato Android sia iOS e portano sullo smartphone del viaggiatore innumerevoli informazioni utili per l’organizzazione e pianificazione del viaggio

Le APP si possono scaricare gratuitamente e installare sul dispositiv. Offrono 38 diverse destinazioni con relative informazioni e mappe ma è solo l’inizio. Altre città seguiranno così come seguiranno nuove versioni dell’applicazione attualmente scaricabile dagli store.

Alcune delle destinazioni presenti nella versione attuale sono New York, Mosca, Londra, Parigi, Cape Town e Roma. Le guide sono opera di alcuni dei migliori autori di Lonely Planet e garantiscono qualità, accuratezza e completezza di informazioni. Le guide contengono mappe, strumenti di navigazione e di bookmarking e funzionalità per salvare e usare le informazioni anche offline e in assenza di connettività.

Le APP sono anche ricche di suggerimenti e indicazioni utili a visitare ogni città in sicurezza e tranquillità, nel rispetto delle etichette e della cultura locale e senza perdere alcuna opportunità legata a iniziative in corso o eventi.

Chi volesse saperne di più può visitare il sito di Lonely Planet (Guides) o scaricare le APP dagli store Guides by Lonely Planet [Google Play], Guides by Lonely Planet [iTunes App Store].

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

UnlockYourBrain GmbH

UnlockYourBrain GmbH è una start-up con sede a Berlino. Crediamo fortemente nel...

Vai al profilo

Giulio Di Simine

Sono un giovane sviluppatore, ho 18 anni; sviluppo applicazioni da poco più di un anno e...

Vai al profilo

PowerSoftware

App for lifestyle of people !

Vai al profilo