A scuola con il tablet /

Un viaggio in 14 e-book per prepararsi a un futuro tutto tecnologico e digitale!

Un viaggio in 14 e-book per prepararsi a un futuro tutto tecnologico e digitale!

17 Marzo 2017 Redazione
Redazione
Redazione
share
Segnalo una intervista che ho fatto con il Blog di Impresa Moderna sulla mia avventura editoriale con Delos Digital all'interno di una collana di saggistica denominata Technovisions.

La collana Technovisions è nata con l’obiettivo di fornire a studiosi, autori e liberi pensatori l’opportunità di condividere, in formato e-book, idee, riflessioni e visioni sui nuovi mondi interattivi e digitali, resi possibili dalle rivoluzioni tecnologiche, e sugli effetti da esse generati.

Con i suoi testi Carlo Mazzucchelli ha costruito un percorso per un viaggio, ricco di novità, conoscenze e scoperte, spunti di riflessione, provocazioni e analisi. Un percorso-viaggio al quale ha invitato a partecipare tutti coloro che non vogliono limitarsi ad un utilizzo ludico, funzionale e utilitaristico degli strumenti tecnologici ma sentono pressante il bisogno di riflettere criticamente sul loro impatto nella vita quotidiana di tutti i giorni, individuale e sociale, personale, professionale e lavorativa.

Quella che segue è un’intervista, condotta dalla nostra testata, con la quale Carlo Mazzucchelli racconta la sua esperienza di scrittore di e-book e spiega quali siano le motivazioni che guidano le sue scelte tematiche ed editoriali.

...Vai all'intervista

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Nex Mobile Apps

Vai al profilo

Simplicissimus Book Farm srl

Simplicissimus Book Farm nasce nel giugno 2006, alla fine di una vera e propria indagine...

Vai al profilo

Padiglio

Padiglio è una rivoluzionaria custodia per iPad, e tablet in generale, che consente a...

Vai al profilo

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo