Arte, Restauro e tecnologia /

Nardini Bookstore. com: la libreria online dei Beni Culturali

Nardini Bookstore. com: la libreria online dei Beni Culturali

04 Novembre 2014 Nicole Mora
Nicole Mora
Nicole Mora
share
Nardini Bookstore è un progetto della casa editrice Nardini Editore che permette agli utenti online di visualizzare, acquistare e consultare testi, articoli, riviste dedicate ai Beni Culturali.

La Nardini Editore è una prestigiosa casa editrice fiorentina fondata nel 1970 che si occupa di libri e riviste rigruardanti: il restauro, la conservazione dei beni culturali, l'archeologia, l'arte, l'architettura, il territorio, l'enogastronomia, la letteratura, la musica d'arte, la letteratura di viaggio, la saggistica, le grandi opere e molto altro.

La casa editrice pubblica, in particolar modo, la prestigiosa rivista del Restauro Kermes.

Kermes è da oltre vent'anni la princiale fonte per l'aggiornamento e la ricerca de Restauro italiano e internazionale.

Da molto tempo, Nardini Editore collabora con i più importanti eventi, incontri e manifestazioni  del settore dei beni culturali.  Il prestigioso progetto di ricerca della Nardini Editore ha prodotto la realizzazzione della prima libreria in Italia specializzata nel settore dei beni culturali realizzata a Firenze nel complesso appena restaurato delle Murate.

La libreria è un luogo di incontro per tutte le realtà del mondo del restauro, dell’arte, dell’architettura e dei beni culturali.

CONSIGLIATO PER TE:

Applicazioni Web Progressive

Nardini Bookstore.com contiene anche molti libri e riviste in formato e-book  facilitando l'accesso a nuove fonti di informazioni e contenuti e la lettura della rivista ai possessori di dispositivi mobili e/o di e-reader.

Il sito della Nardini Editore consente di  visualizzare immediatamente i titoli e le novità degli argomenti oggetto della ricerca.  Inoltre gli utenti, attraverso la registrazione ad una newsletter, possono registrarsi ed essere regolarmente informati sulle novità e sui numeri successivi che dovranno uscire.

All'interno della libreria online è possibile trovare sconti interessanti  acquistando in tutta sicurezza tramite Paypal.

Molto importante è la novità di un'applicazione dedicata alla Nardinibookstore.

Nardini BookStore è l' APP  della casa editrice Nardini,  disponibile su Google Play.

 

La libreria online della Nardini e l'applicazione Nardini BookStore sono importanti strumenti utili per la fruizione e l'aggiormento di notizie riguardanti i Beni Culturali.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Startbusiness

SB un’azienda che fa scouting nel mondo ICT (Information Communication Technology...

Vai al profilo

Agorà Telematica

Agorà Telematica è un fornitore specializzato di servizi tecnologici capace di...

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo

Esse Solutions srl

Quello che ci contraddistingue è una forte competenza tecnica e metodologica...

Vai al profilo