Fidelizzazione: istruzioni per l'uso /

Fidelity card per lo shopping natalizio e non solo con ShoppingPlus

Fidelity card per lo shopping natalizio e non solo con ShoppingPlus

31 Ottobre 2017 Francesca Dellapasqua
Francesca Dellapasqua
Francesca Dellapasqua
share
Le carte fedeltà sono diventate anche in Italia strumenti potenti di acquisto e di fidelizzazione. Gli italiani amano le carte fedeltà e le collezionano. Più del 70% dei consumatori è iscritto a un programma loyalty presso almeno un rivenditore che dispone di questo tipo di programmi. A negozianti, catene di negozi e rivenditori che ne sono privi o vogliono migliorare quelli che hanno, SghoppingPlus offre oggi l'opportunità di farlo.

Le carte fedeltà sono strumenti utili per ogni periodo dell'anno ma è indubbio che assumono un peso diverso nel periodo natalizio. Un periodo dell'anno da tempo caratterizzato da generosità rivolta sia agli altri sia a sè stessi, nella forma di regali e acquisti finalizzati a riempire frigoriferi e dispense, a decorare le proprie case e ad arricchire tavoli da cenoni e brindisi di fine anno.

Tutti i punti vendita e i rivenditori si preparano allo shopping natalizio con iniziative e proposte che puntano a catturare attenzione e portafoglio di clienti acquisiti e clienti potenziali. Molti lo fanno sfruttando al meglio la carta fedeltà come strumento promozionale, di marketing e di fidelizzazione.

 

Acquista Online
Chiedi informazioni

Chi non fosse ancora dotato di una carta fedeltà o volesse sperimentarne di nuove può oggi trarre vantaggio dalla promozione che Shopping Plus, un'azienda italiana leader nel mercato delle carte fedeltà, ha predisposto per loro. Una promozione che permette di dotarsi di adeguati equipaggiamenti hardware e di soluzioni software utili alla implementazione di programmi di fidelizzazione attraverso carte fedeltà, sia fisiche sia virtuali.

La promozione è disponibile online, prevede l'utilizzo di un codice (WEB10) che dà diritto a uno sconto del 10%. A chi acquista almeno 100 carte fedeltà fisiche (in PVC) o virtuali Shopping Plus regala in omaggio la realizzazione grafica delle tessere fedeltà associata al logo del negozio o del punto vendita, facilitando e velocizzando la realizzazione del programma fedeltà.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Applix Srl

Vai al profilo

Consoft Sistemi S.p.A.

Web & Digital Technology, Big Data, IoT & Telemonitoring

Vai al profilo

Mobijay

Produzione app per dispositivi mobili

Vai al profilo

Hello-Hello LLC

Hello-Hello is an innovative language learning company that provides state-of the art...

Vai al profilo