Il futuro è mobile /

Nuova energia in arrivo per i dispositivi mobili

Nuova energia in arrivo per i dispositivi mobili

07 Luglio 2014 Marco Mazzucchelli
Marco Mazzucchelli
Marco Mazzucchelli
share
Il problema di dover ricaricare le batterie di più dispositivi mobili, sembra essere risolto da un nuovo accessorio innovativo: il "caricatore multifunzione Leitz complete".
Infatti, con questo accessorio, sarà possibile ricaricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi mobili, mentre vengono utilizzati.
Ideale per chi viaggia, questo accessorio si è garantito un posto tra le migliori recenti innovazioni per dispositivi mobili.

Un nuovo innovativo accessorio risolverà forse, finalmente, uno dei principali problemi pratici riscontrabili nell'utilizzo dei dispositivi mobili: il caricamento delle batterie. L'azienda Leitz, facente parte del gruppo Esselte, azienda leader nel campo di prodotti innovativi per ufficio, ha creato infatti l'innovativo "Caricatore Multifunzione Complete". Con questo accessorio, ogni utente sarà quindi in grado di ricaricare, contemporaneamente, le batterie di ben quattro dispositivi mobili mentre vengono utilizzati.

In un mondo sempre più globalizzato, ci si ritrova spesso a viaggiare, per piacere e/o per motivi di lavoro, utilizzando dispositivi mobili mentre si è lontani dalle proprie postazioni fisse e senza fonti di alimentazione elettrica a portata di mano. Capita quindi spesso che i dispositivi esauriscano le cariche delle proprie batterie, spegnendosi all'improvviso. 

Il nuovo accessorio multifunzionale è in grado di ricaricare tablet, iPod e smartphone contemporaneamente e garantisce la massima praticità, il tutto con un design compatto e funzionale. Caratterizzato anche da una buona leggerezza e con design moderno, questo dispositivo può essere utilizzato anche come base di appoggio per tablet, anche se, nello stesso momento, si stia procedendo alla ricarica delle batterie.

Il caricatore multifunzionale è caratterizzato anche da alcune strisce in gomma antiscivolo, le quali garantiscono che i dispositivi in ricarica non si muovano durante l'operazione. Ulteriore dotazione di questo accessorio sono i cavetti mini USB, micro USB e universale per dispositivi Apple, altro aspetto pratico che consente all'utente di non dover avere sempre a portata di mano i cavi originali.

Il prezzo al pubblico, vicino all'essere costituito da tre cifre, non è dei più abbordabili, ma la praticità di questo accessorio probabilmente ne garantirà comunque una buona diffusione in termini commerciali.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database