Ho solo il tablet /

Tesla model X: il mobile-device definitivo

Tesla model X: il mobile-device definitivo

19 Febbraio 2012 Redazione
Redazione
Redazione
share
Il Modello X di TESLA oltre a far sfoggio di due portiere posteriori ad ala di falco sarà il primo SUV totalmente elettrico e controllato in tutte le sue parti da uno schermo tablet da 17 pollici.

Tesla ha presentato il suo ultimo modello il terzo, un SUV chiamato Modello X. Anche questa volta l'accento per quanto riguarda l'abitacolo interno è dato al particolare touchscreen tablet sul cruscotto.

TESLA non si limita a rivoluzionare il mondo dell'auto costruendo vetture totalmente elettriche e a lungo raggio, ma ha deciso di rivoluzionare anche l'esperienza di guida dall'interno, portando via tutti i pulsanti. Nel cruscotto della Tesla è tutto su schermo tablet da 17“" dove è incentrato tutto, intrattenimento, i controlli HVAC, opzioni di sicurezza, radio, navigatore ecc. Dispone di porte USB per la connessione di dispositivi esterni e integra Nvidia's Tegra 2 e supporta anche applicazioni di terze parti che saranno garantiti grazie ad aggiornamenti periodici promessi da TESLA.

Per chi volesse saperlo il Modello X è disponibile per il pre-ordine al costo di circa $ 50.000 con l'incentivo del governativo degli Stati Uniti.

Le prime consegne inizieranno a fine del 2013.

 

per vederlo in azione: http://youtu.be/HzmgqvEIxlY

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Softec S.p.A.

Leader in Italia nell'ambito del Mobile Computing, per la realizzazione di...

Vai al profilo

Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo

Mobijay

Produzione app per dispositivi mobili

Vai al profilo

Stefano Galizia

Sviluppatore iPhone ed Android

Vai al profilo