Mercato Mobile /

SIRMI - I primi dati sul Mercato Client in Italia nel secondo trimestre 2012

SIRMI - I primi dati sul Mercato Client in Italia nel secondo trimestre 2012

24 Luglio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
SIRMI, società di Consulenza, Ricerche e Analisi di Mercato, specializzata nel settore della Digital Technology, ha appena concluso il monitoraggio dei dati relativi all’andamento del 2Q 2012

Nel secondo trimestre del 2012, il Mercato dei Client evidenzia, rispetto al corrispondente trimestre del 2011, un incremento complessivo del 4% circa in termini di consegne, corrispondenti a circa 1.485.000 unità vendute.

Quasi tutte le tipologie di prodotto registrano un trend negativo, con la peggiore performance a carico dei Netbook (-68,3%).

Si consolida l’andamento positivo dei Tablet (+90,5%) e quello dei Notebook Professionali, che crescono, seppure in misura minore (+6%), a differenza dei Notebook Consumer che hanno un trend sostanzialmente flat.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo

Mobijay

Produzione app per dispositivi mobili

Vai al profilo

Mavigex s.r.l.

Mavigex è una azienda nata come spin-off accademico e come tale incorpora i valori della...

Vai al profilo

Hello-Hello LLC

Hello-Hello is an innovative language learning company that provides state-of the art...

Vai al profilo