Solo ebook /

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale

20 Dicembre 2013 Antonio Fiorella
Antonio Fiorella
Antonio Fiorella
share
Una letterina a Babbo Natale (Santa Claus) imbucata nella cassetta della posta e scritta a mano per disintossicarsi dalle tecnologie invasive che ci cicondano e di cui facciamo uso costante. Una riflessione su libri ed ebook da parte di uno che ha smesso di regalare libri per non inimicarsi anche gli ultimi amici e i parenti più stretti rimasti e che al massimo oggi potrebbe tentare di sorprendere qualcuno con un ebook per via della novità.

Caro Babbo Natale, il lusso va da dio, anche in Borsa, e non aspetta né il tuo arrivo, né quello della Befana. La tecnologia smart-aipad-ainoi… va a ruba. I libri diventano elettronici e flettono verso quota zero.
Non è questo un discorso da fare ai babbi natale? Non vai dietro né al mercato né alle rimostranze, ma solo dietro ai desideri?

TESTACODA: un ebook da regalare!

Ricomincio daccapo. L’anno 2012 ci appare migliore dell’attuale, almeno per il fatto di essere trascorso senza quelle sciagure che i moderni indovini – interpreti dei Maya – profetizzavano, e per trovarsi ormai definitivamente alle spalle; infatti lo abbiamo sistemato tra i ricordi che con il tempo si stemperano del loro colore originale.

Il 2013 sta per finire, ma è ancora ben presente, con il suo carico di attributi e tributi non proprio edificanti. Con la solita luce in fondo al tunnel, la quale allontanandosi di trimestre in trimestre si è già inoltrata verso un punto indefinito del prossimo anno. E lascia intravedere che i primi mesi saranno da trascorrere sicuramente al buio!

 

...completa la lettura

 

Fonte: www.lazybook.it

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo

Digital E Srl

Digital E da più di 20 anni è una delle maggiori società nel campo dell'education e...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo

Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo