4words - Innovazione digitale a supporto del business

07 Gennaio 2013 Redazione SoloTablet
Nasce 4words, una nuova realtà imprenditoriale che si pone l’obiettivo di offrire al mercato una proposta e un portafoglio prodotti caratterizzati da molta competenza, una metodologia, tecnologie innovative e innovazione.

Competenza, metodologia, tecnologia, innovazione: 4 parole per una strategia vincente, fondata su soluzioni rapide ed efficaci calibrate per trasformare il web in uno strumento propulsore dell’intero business.

Consulenze mirate, tecnologie evolute e un metodo di lavoro basato su analisi e pianificazione rendono 4words un partner ad alto valore aggiunto, capace di potenziare la competitività, trasformando gli obiettivi in risultati concreti.

Una Digital Agency per concretizzare strategie vincenti

Un team dinamico, unito dall’entusiasmo di condividere gli stessi traguardi e capace di operare in sinergia, e un metodo di lavoro rigoroso, fondato sull’analisi delle esigenze e sulla pianificazione degli obiettivi: sono questi i focus per costruire una strategia vincente e mettere a punto i migliori strumenti per concretizzarla.

Un approccio con cui 4words affronta ogni tipologia di richiesta, mettendo a disposizione dei propri clienti le sue competenze e la sua esperienza nello sviluppo delle migliori tecnologie web. Un’offerta completa e ricca di interazioni, che comprende siti web e applicazioni mobile, social media marketing, content strategy, web marketing, web design, advertising, spot e video virali, realtà aumentata.

Punto di forza di 4words è il know how, che all’imprescindibile competenza tecnica, frutto della trentennale esperienza di Sanmarco Informatica, ha saputo unire inedite capacità creative, potenziando il valore delle proprie soluzioni con contenuti di grafica e design in linea con i trend più attuali nell’ambito dell’immagine e della comunicazione.

Asset centrale di 4words sono inoltre le persone, con la loro individualità e capacità di operare in team ed il loro bagaglio di competenze, costantemente aggiornato grazie ad un’attività di formazione continua.

Oltre il Web - Costruire un’immagine a tutto campo

L’esperienza maturata a livello creativo consente inoltre di offrire un supporto completo per tutto quanto concerne l’immagine aziendale.

4words propone infatti una serie completa di servizi sul fronte del graphic design, così come su quello dell’advertising vero e proprio: dai progetti di comunicazione integrata, con creazione di materiali promozionali mirati al brand o al prodotto, fino all’ideazione di pagine pubblicitarie, flyer promozionali e packaging personalizzati.

Link: http://www.4words.it

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Unified Communication