Cosmobile a SMAU Milano 2013: Mobile sales force automation in fiera

01 Ottobre 2013 Redazione SoloTablet
Cosmobile sarà presente a SMAU Milano 2013. Software house di Bologna, Cosmobile produce Web application e software per smartphone e tablet, con una particolare attenzione alla SFA (Sales Force Automation), ovvero tutte quelle soluzioni che supportano e facilitano i processi di vendita ed una sensibilità spiccata verso la semplicità e l'usabilità che deve caratterizzare uno strumento dedicato all'ambito business.

Quest'anno per il secondo anno di fila Cosmobile sarà presente allo SMAU di Milano, l'evento fieristico dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, dal 23 al 25 ottobre 2013. All'interno dello spazio espositivo di Cosmobile non mancheranno novità e la possibilità di avvicinarsi a soluzioni business innovative e tecnologiche.

Uno dei prodotti di punta sarà il software Order Sender, un programma per tablet destinato alla gestione dei modelli di copia commissione, che gli agenti di commercio devono compilare al momento dell'ordine effettuato dal cliente. Questo strumento permette di snellire la lunga trafila burocratica della copia commissione, rendendola un'operazione immediata e tecnologica.

Attraverso un'interfaccia essenziale e immediata, l'agente potrà generare un ordine direttamente dal proprio tablet, con pochi touch completare la copia commissione ed inviarla in formato pdf al fornitore. Un vero e proprio guadagno in termini di soldi e di tempo! Il software è disponibile per iPad, ma anche per tablet Android ad un prezzo davvero competitivo e in più versioni, è anche disponibile una versione free che permette all'utente di provarla prima di decidere l'acquisto. Approfittando dell'evento fieristico potrete avere la possibilità di incontrare il team

Cosmobile a vostra disposizione per ogni curiosità e approfondimento sul mondo del business mobile.
Contatti:

Nexus srl

Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Hello-Hello LLC

Hello-Hello is an innovative language learning company that provides state-of the art...