eGain lancia il co-browsing per piattaforme mobili, non solo Apple!

17 Agosto 2011 Redazione SoloTablet
Una soluzione di eGain facile da scaricare e utilizzare abilita una modalità di co-browsing per piattaforme mobili Apple. Una soluzione che rende sicura par gli utenti mobili la compilazione di form online in tempo reale.

15 agosto 2011 - eGain, il fornitore leader nel mercato del cloud computing e delk software interattivo per le vendite e i servizi ha annunciato il rilascio di eGain Cobrowse™ per smartphone e tablet, iPad e iPhone di Apple ma anche dispositivi Android. In molti ambienti di business, specialmente in quelli regolati da normative pubbliche quali quello finanziario e assicurativo,  la compilazione di moduli è una delle atività più onerosa e importante. Il risultato è che più del 75% dei moduli da compilare attraverso l'utilizzo di un browser non viene completato online. Con la soluzione introdotta da eGain Cobrowse ora le aziende e le organizzazione possono rendere più semplice ai loro utenti e partner la compilazione dei form online garantendo al tempo stesso accuratezza e sicurezza. Il tutto mentre l'utente può gestire contemporaneamente altre attività mobili quali una telefonata o una conversazione in chat. La soluzione di co-browsing aumenta e migliora la user experience dell'utente garantendo risultati e benefici tangibili reali.

eGain Cobrowse è una soluzione per la condivisione guidata della compilazione di form online attraverso un browser. E' una solzione che rende possibile una reale collaborazione tra il rappresentante/funzionario aziendale e l'utente mettendo a disposizione funzionalità per la personalizzazione dell'attività di compilazione grazie al controllo della privacy e della compliance adattata al ruolo e al profilo dell'utente.

La soluzione è facile da utilizzare e non richiede alcun download. Grazie all'hub multicanale di eGain le interazioni di co-browsing sono unificate e integrate ai canali di comunicazion esistenti.

Per maggiori informazioni: www.eGain.com/products/cobrowse.asp.

Unified Communication

Unified Communication è un’azienda italiana leader nel mercato europeo del...

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...