Goose, la CRM App al servizio della rete vendita

01 Maggio 2013 Redazione SoloTablet
Goose è un applicativo CRM per dispositivi web e mobile nato per gestire le relazioni con i Clienti attraverso la forza vendita diretta e/o indiretta. Uno strumento di lavoro d'ultima generazione concepito per potenziare la performance della forza vendita e del personale aziendale che opera fuori sede.

Realizzato da un team tutto italiano, l'applicativo Goose permette alla forza vendita di gestire l'intero ciclo di vendita o fornitura in completa autonomia, in ogni parte del mondo e restando collegati in tempo reale con l'amministrazione centrale.

Disponibile per tablet (IOS, Windows, Android), smart-phone (IOS, Windows, Android) e desktop/notebook (PC e Mac), Goose permette di interagire al 100% con i sistemi gestionali aziendali, indistintamente dalla tecnologia utilizzata, sfruttando tecnologie web service JSON o SQL Server.

Tramite Goose, la forza commerciale potrà gestire proposte commerciali, ordini, fatture in modo rapido e in piena mobilità, condividendo le informazioni in tempo reale; tutti gli operatori fuori sede avranno, dunque, a disposizione sul proprio tablet o samrtphone tutte le informazioni necessarie, dalla anagrafica delle aziende alla rubrica dei contatti agli appuntamenti in programma, dal database degli ordini effettuati allo storico del cliente/venditore, interfacciandosi direttamente al sistema gestionale dell'azienda.

Grazie a un modulo basato su Google Maps, la forza vendita potrà geolocalizzare gli indirizzi del' anagrafica cliente, accedere alle funzionalità di mappatura, individuare facilmente i Clienti nella propria zona e visionare in tempo reale, su una mappa dinamica, lo stato dei diversi ordini geotaggati.

Strumento di lavoro completo e altamente performante, Goose mette a disposizione della forza vendita avanzati strumenti di reportistica, per monitorare in tempo reale l'andamento di ordini e offerte, l'andamento dei volumi di vendita, la tipologia dei prodotti più venduti, le zone geografiche più redditizie e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:

@Web Company Srl
Corso Castelfidardo, 30/A
10123 Torino
URL www.atwebco.com
Email info@atwebco.com

@Web Company Srl è una innovativa digital agency che offre servizi ad alto valore aggiunto consentendo ai clienti di usufruire dei propri servizi marketing in modo modulare o completamente integrato.
Per il livello innovativo dei prodotti e servizi Web erogati siamo stati ospitati dall’ Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino (I3P - www.i3p.it) dopo accurata e attenta selezione.

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Albegor.com

Professionista con lunga esperienza nel settore mobile, fin dalla comparsa sul mercato...