Comunicati stampa /

Il crm diventa mobile, nasce mobile crm di sysman

Il crm diventa mobile, nasce mobile crm di sysman

29 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Mobile CRM di Sysman è lo strumento ideale per supportare la forza vendita. Con Mobile CRM tutti i dati contenuti nel database aziendale possono essere consultati via Tablet! Con Mobile CRM rendi la tua forza vendita più efficiente che mai!

Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.
Buona parte di questo successo arriva dalle capacità e dalla competenza della forza di vendita.
L’elemento che contraddistingue la forza vendita è la mobilità, ciò significa essere spesso in viaggio e raramente in ufficio, in questi casi presidiare ogni singolo cliente, esistente o potenziale, diventa complicato per i venditori.
In uno scenario di forte competitività, le aziende dovranno investire molto nelle tecnologie in grado di garantire maggiore redditività supportando la rete di vendita.

Svolgere le proprie funzioni fuori sede, potendo accedere ai dati presenti nel database aziendale dal proprio tablet, appare necessario per qualunque responsabile commerciale.
Per rispondere a questa esigenza nasce Mobile CRM di Sysman, che permette agli operatori di poter accedere ai dati in maniera sincrona o asincrona dal proprio dispositivo.

Diversi sono i benefici che il Mobile CRM consente di ottenere, di seguito alcuni esempi:

  • in qualunque momento, è possibile visualizzare, inserire o modificare informazioni di clienti o prospect direttamente sul proprio tablet;
  • gestire ed elaborare i rapporti commerciali direttamente sul proprio dispositivo;
  • consapevolezza nelle trattative commerciali;
  • velocizzare i processi legati agli ordini ed ai tentati ordini;
  • ottimizzare il tempo a disposizione riducendo eventuali tempi morti, questo garantirà un miglioramento anche in termini di produttività;
  • migliorare il processo di comunicazione interno;
  • migliore e veloce reattività a situazioni critiche.

Mobile CRM di Sysman è la risposta che cambierà il modo di vendere e di gestire i rapporti con la clientela. Grazie a Mobile CRM per le aziende sarà possibile incrementare le vendite, incrementare la produttività dei dipendenti e migliorare il servizio offerto alla clientela.


Per maggiori informazioni
www.sysman.it
info@sysman.it

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

PalmoLogix

PalmoLogix is a privately held software company and technical consultancy located in...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo