Jekolab fa leggere i bambini sotto l'ombrellone!

21 Giugno 2012 Redazione SoloTablet
Inizia l’estate e JekoLab festeggia con i più piccoli: tante app in super promozione!

Torino, 21 giugno 2012 - Dopo il bagno e i giochi con la sabbia, un po’ di relax sotto l’ombrellone per genitori e bimbi con le fiabe e le app interattive di JekoLab che, per festeggiare l’estate, sono disponibili al prezzo speciale di 0,79 euro. La promozione parte oggi e continuerà fino al 5 Luglio 2012.

Tutte  le applicazioni di JekoLab si possono utilizzare sui principali tablet e dispositivi portatili con sistema operativo Apple. Si può scegliere Ditamatte , la collana dedicata ai bambini che ancora non hanno padronanza nella lettura e nella scrittura, le fiabe I Tre Porcellini e Raperonzolo , pensate per bimbi dai 3 agli 8 anni, e le applicazioni di Libroblò , grattacieli fantastici, con tanti piani animati, ricchi di personaggi, sportellini da aprire e oggetti da muovere con i quali interagire.

Con  JekoLab, le storie prendono vita: personaggi interattivi, suoni e colori pensati per rispondere alla naturale curiosità dei bambini e alla loro voglia di essere coinvolti. Le app sono sviluppate secondo una metodologia che tiene conto, nell’interazione con i dispositivi, dei bisogni, delle aspettative e delle possibili limitazioni dei piccoli utenti. Tutte le app di JekoLab sono disponibili in versione italiana, inglese e francese.

Chi è JekoLab
JekoLab propone fiabe interattive e album da colorare con inchiostri digitali pensati per essere utilizzati dai più piccoli insieme ai genitori su smartphone e tablet. Alcune applicazioni sono state sviluppate con la collaborazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino, a garanzia di un divertimento intelligente e formativo.

gandgapp

Sviluppatore Android

SellSmart

L’applicazione di sales force automation più indicata ai bisogni commerciali delle...