L’home page di Yahoo! sbarca su iPad

20 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
Yahoo!, azienda leader nei media digitali, porta la sua home page sull'iPad

Milano, 20 ottobre 2011 – Yahoo!, azienda leader nei media digitali, porta la sua home page sull'iPad, offrendo un'esperienza digitale profondamente personale e fatta su misura per gli utenti che potranno facilmente accedere a Yahoo Mail ed esplorare, scoprire e utilizzare i contenuti Yahoo! (Notizie, Finanza, Sport e omg!) preferiti in un formato facile da utilizzare e interattivo.

Le persone interagiscono più frequentemente con il web tramite i dispositivi connessi (telefoni, tablet, TV, console e altro): il tempo trascorso sui dispositivi mobili è aumentato del 28% nel 2010[i]  e si stima che entro la fine del 2011, in tutto il mondo, saranno venduti 64 milioni di tablet ed è prevista la vendita di altri 326 milioni di tablet prima della fine del 2015[ii] .

La tecnologia e l'innovazione di Yahoo! costituiscono le fondamenta del nuovo formato della home page di Yahoo! per iPad. Inoltre Yahoo! personalizza il contenuto visualizzato da ogni utente presentando gli articoli più rilevanti nella home page per il PC e iPad.

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...