LE APPLICAZIONI MOSALINGUA SBARCANO SU TABLET (IPAD E ANDROID)

25 Settembre 2013 Redazione SoloTablet
La nuova versione di MosaLingua, uscita prevista il 18 settembre su AppStore e Google Play

Comunicato stampa

LYON, 9 settembre 2013 Dopo aver recentemente festeggiato i 500 000 download a pagamento, MosaLingua annuncia che le sue applicazioni per imparare le lingue saranno a
breve disponibili su tablet di tipo iPad et Android.

La nuova versione di MosaLingua, la cui uscita è prevista il 18 settembre su AppStore e Google Play, permetterà ad i nuovi ed esistenti utilizzatori di imparare e migliorare con le lingue anche sui principali tablet disponibili sul mercato.

“Abbiamo completamente ripensato l’applicazione con un lavoro durato circa 7 mesi commentano Samuel Michelot e Thibault Durand del team di sviluppo di MosaLingua.

La grafica è stata migliorata e resa più attuale mentre l’ergonomia è sta ottimizzata per un utilizzo su tablet. Si tratta di una vera richiesta di un numero rilevante dei nostri utilizzatori che volevano usare l’applicazione sui loro smartphone durante il giorno e sullo schermo più comodo di un tablet la sera una volta a casa oppure durante il weekend”.

Oltre all’aggiunta e miglioramento di numerose carte, un’altra novità di questo aggiornamento riguarda la possibilità di approfondire una carta o frase appresa a partire dell’applicazione.

Grazie ai collegamenti aggiunti nel dettaglio delle carte, un utente può trovare degli esempi di uso di una parola o delle immagini associate a quest’ultima. Per questa funzionalità, una
connessione internet è necessaria contrariamente al resto dell’applicazione che funziona perfettamente in modalità “offline”.

Il nuovo aggiornamento di MosaLingua sarà disponibile il 18 settembre per le seguenti applicazioni: MosaLingua Inglese, MosaLingua Inglese Business, MosaLingua Spagnolo, MosaLingua Francese e MosaLingua Tedesco.

Per qualsiasi informazioni complementare :
info@mosalingua.com
Site web: www.mosalingua.com

WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

MSG applicationconsulting

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...