L'evoluzione della Mela, dal primo Mac all'iPad Retina

30 Ottobre 2012 Redazione SoloTablet
Una storia intensa e ricca di innovazione e qualità raccontata attraverso un video da Techcruch. Una storia interessante per gli appassionati del marchio Apple e forse anche collezionisti dei vari prodotti che hanno fatto la storia di una marca e il successo planetario di una azienda.

La storia di Apple è ricca di cambiamenti, nel logo, nell'immagine e nei prodotti. Il logo stesso ha subito negli anni varie rivisitazioni. Creato nel 1976 da Ronal Wayne, noto anche per essere il terzo co-fondatore di Apple insieme a Steve Jobs e Wozniack,  il primo logo aziendale era completamente diverso da quello attuale. Il primo logo infatti illustrava un Isaac Newton penssieroso sotto un albero in attesa della famosa mela che sarebbe prima o poi caduta e con la scritta Newton… A Mind Forever Voyaging Through Strange Seas of Thought … Alone.”.

Così come è cambiato negli anni il logo, sono cambiati i prodotti. L'evoluzione della proposizione tecnologica e del design dei prodotti di Apple è ben raccontata dal video allegato.

Nexus srl

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Surplex GmbH