Comunicati stampa /

Livetstand, le app di Yahoo per iOS e Android

Livetstand, le app di Yahoo per iOS e Android

01 Aprile 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Yahoo ha annuciato il rilascio di Livestand, le newstand digitali per i tablet con sistema operativo Apple iOS e Android

La nuova App di Yahoo, una delle aziende protagoniste dell'economia digitale, è una mossa intelligente per favorire la produzione di contenuti attraverso Livestand. Si tratta ora di capire quanto la soluzione di Yahoo sia competitiva con altre già presenti sul mercato quali Flipboard e The Daily. Livestandfunziona sia per la generazione di contenuti personalizzati sull' iPad sia su tabletr Android.

L'evoluzione costante dello scenario digitale legato ai dispositivi mobili obbliga gli editori e i pubblicitari a far eveolvere i loro contenuti verso le nuove piattaforme e a sperimentarne funzionalità e applicazioni. Livestand è una nuova opportunità per generare contenuti freschi e distribuirli su un device, il tablet, destinato a colonizzare non soltanto il mercato consumer ma anche quello business. Grazie alla soluzione di Yahoo è possibile confezionare format pubblicitaru in grado di evocare emozioni televisive unitamente ad una grafica da rivista patinata. Essendo poi il contenuto disponibile su un device mobile e sempre connesso, con livestand l'utente può disporre di tutte le funzionalità derivanti dalla connessione internet che garantisce elevati livelli di interattività e collaborazione e di personalizzare i contenuti in base a contesti selezionati.

Il rilascio della soluzione è collocata prima della fine della prima metà dell'anno 2011.

Per avere delle anteprime:  [Yahoo]

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

Appytech Srl

Vai al profilo

Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo