Nasce iAgenteCommercio

14 Novembre 2011 Redazione SoloTablet
Creat, una società che opera nel mondo del mobile annuncia iAgenteCommercio, la prima soluzione professionale per la gestione di clienti ed ordini.

Ideale per gli agenti di commercio che vogliono fare del proprio iPad uno strumento che possa accellerare le operazioni di inserimento ordini e, soprattutto, uno strumento che possa contribuire alla vendita dei propri prodotti. Sarà infatti possibile mostrare al cliente una descrizione sempre aggiornata e puntuale del prodotto con relativa immagine illustrativa!

Tramite un semplicissimo sistema di sincronizzazione sarà possibile caricare i propri clienti, i prodotti presenti nel proprio catalogo ( con relative immagini ) e con relativi prezzi e descrizioni.  Non sarà quindi necessario provvedere all'inserimento manuale tramite iPad ma il tutto avverrà in pochi e semplici click tramite l'apposito pannello di controllo presente online ( l'indirizzo è indicato direttamente all'interno dell'applicativo ).

Una volta effettuata questa operazione saranno presenti sul proprio iPad tutti i propri dati e sarà possibile effettuare le operazioni di inserimento/modifica/cancellazione ordini e consultazione prodotti il tutto OFF-LINE, quindi senza bisogno di una connessione ad INTERNET ( necessario quando ci si reca in luoghi in cui la connettività non è assicurata dal 3G presente sul dispositivo iPad ).

Per ogni prodotto sarà presente una immagine, una descrizione, un codice prodotto, tipologia di package ( cartone o altro ) con relativa quantità, descrizione e prezzo.  Sarà inoltre possibile ricercare prodotti per descrizione, nome e codice articolo velocizzando le operazioni di raccolta ordini.  Non può mancare quindi la funzionalità di Carrello. Sarà possibile selezionare il cliente ( destinatario della merce ) ed i relativi prodotti e provvedere quindi alla convalida dell'ordine.

Tramite l'ultima sezione dell'applicativo sarà possibile visionare tutti gli ordini raccolti e provvedere alla: visualizzazione, modifica, eliminazione, invio  La funzione di invio è sicuramente la più interessante in quanto provvede ad inoltrare l'ordine direttamente alla propria azienda ( nel caso della singola rappresentanza ) oppure di inoltrare il modulo d'ordine alla propria email e provvedere successivamente a smistare l'ordine stesso all'azienda di competenza.

iAgenteCommercio è la soluzione che mancava a chi ha la necessità di gestire con semplicità clienti e prodotti!  Nuove funzioni sono già in fase di implementazione...attendiamo i Vostri consigli

Creact
Via Ugo Niutta,4
80126 – Napoli (NA)