Soluzioni MDM da Filewave

06 Maggio 2011 Redazione SoloTablet
Per le aziende che fanno uso di molti computer desktop e laptop, e anche per quelle che ne gestiscono un numero minore, la distribuzione manuale di sistemi operativi o aggiornamenti software, patch di protezione, definizioni di virus, ecc., può richiedere un considerevole, se non proibitivo, numero di ore/lavoro. Servono perciò soluzioni adeguate. Filewave annuncia la sua.

FileWave ha presentato la versione 5 della suite di distribuzione e gestione del software, con fantastiche nuove funzioni e con un'interfaccia utente aggiornata. La versione 5 include iOS Mobile Device Management (MDM) nella medesima console di gestione utilizzata per i client Mac e Windows.

È stato inoltre presentato Intelligent Downloader, che consente il controllo dei client a livello dei singoli file, senza richiederne la ridistribuzione. FileWave 5 introduce la funzione di 'remote wipe' per Mac, PC e dispositivi iOS, si integra con LDAP, gestisce le preferenze MCX, distribuisce contenuti iTunes alle postazioni sincronizzate. Inoltre le sue prestazioni sono state notevolmente potenziate.

FileWave è leader nella distribuzione, gestione e inventario del software. Le suite FileWave e Inventory consentono agli amministratori IT di controllare in un attimo il software e l'hardware in complessi ambienti multipiattaforma.

FileWave è leader nella distribuzione a livello di singoli file, consentendo il controllo capillare della distribuzione del software. Per ulteriori informazioni su FileWave e Inventory ti invitiamo a visitare il sito www.filewave.com

Nex Mobile Apps

SANMARCO INFORMATICA SPA

Sanmarco Informatica opera nel settore dell'informatica da oltre 20 anni con...