Questa pagina non esiste…

Ci scusiamo per l'inconveniente, la pagina cui stai provando ad accedere non esiste a questo indirizzo. Puoi usare il link qui sotto per trovare quello che stavi cercando.

Se sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto ma ottieni comunque un errore, contatta l' amministratore del sito.

Grazie.

Forse stavi cercando…

Articolo object code Il Cliente al Centro
La “centralità del cliente” è un concetto sbandierato da molte aziende, pubbliche e private ma solo alcune progettano e realizzano soluzioni “cliente ...
Articolo RealAudio document Emotional CRM
BIBLIOTECA TECNOLOGICA - Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i ...
Articolo Credibilità del Brand, fedeltà e relazione con il cliente
Tutti i Brand declamano il ruolo e l'importanza della customer experience e riempiono le loro narrazioni di celebrazioni di ciò che la rende possibile. ...
Articolo Fidelizzazione della clientela nell’era digitale e comunità online
Le aziende che hanno post il cliente al centro conoscono l’importanza della fidelizzazione (diversa dalla fedeltà) della clientela e degli strumenti da usare ...
Articolo I costi della fidelizzazione
Tenere alto il livello di coinvolgimento tra cliente e azienda, e quindi migliorare l’esperienza del cliente, è una delle ragioni principali per cui le imprese ...
Articolo Octet Stream Il cliente al centro, strategie e strumenti nell'era della mobilità
Di focalizzazione al cliente si parla da 10-15 anni e si dovrebbe continuare a farlo. Senza una relazione forte e capace di liberare il valore del cliente, ...
Articolo Nuove professioni rese possibili dall’evoluzione delle tecnologie
I lavori di domani sono quelli che nasceranno e sperimenteranno una crescita rapida come conseguenza di nuove tendenze emergenti, nuovi sviluppi industriali e ...
Articolo Digital & Mobile nella distribuzione assicurativa - Opportunità e Best Practices
L’elevata diffusione di tecnologie digitali fruibili in mobilità, come tablet e smartphone, offre alla distribuzione assicurativa molteplici concrete ...
Articolo Octet Stream Lavoro: la punizione di Dio è finita?
Per secoli abbiamo creduto che Dio avesse imposto il lavoro come punizione al peccato di Adamo ed Eva. Lavorare era duro e "maledetto" per espiare quella ...
Articolo object code Cloud e AI si intersecano
L’88% dei CIO afferma che l’AI rappresenterà un fattore cruciale per la capacità dell’IT di gestire complessità crescenti: lo afferma una ricerca di Dynatrace.