Lifestyle /

I Google Glass cambiano stile...

I Google Glass cambiano stile...

29 Gennaio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Novità sul fronte Google Glass. Nel percorso marketing che porterà al loro rilascio verso la fine del 2014, Google rende disponibili quattro nuovi supporti che cambiano l'aspetto degli occhiali. Supporti più stilizzati e più attraenti per un pubblico più vasto.

I nuovi supporti sono stati annunciati da Google lunedì 27 gennaio e sono già disponibili in commercio per quanti stanno da tempo utilizzando gli occhiali di Google per sviluppare nuove applicazioni o studiandone gli usi possibili. Il rilascio al pubbico rimane previsto verso la fine del 2014.

I nuovi supporti possono integrarsi alla struttura portante della seconda versione dell'occhiale rilasciata nel 2013. Disponibili in commercio anche due nuove tipologie di lenti che possono essere usate come occhiali da sole.

In totale le combinazioni di Google Glass disponibili sul mercato sono ora 40. Ogni nuovo modello costerà 225 dollari, le lenti 150.

I nuovi prodotti sono disponibili attraverso partner professionali capaci di integrare i nuovi supporti, lenti, dispositivo ed eventuali occhiali da vista. Questi professionisti sono per il momento disponibili sono negli Stati Uniti.

In Italia bisognerà attendere.....

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo

Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

DidApp

App didattiche per la prevenzione dei disturbi dell'apprendimento

Vai al profilo

Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Vai al profilo