Lifestyle /

Hop, la valigia che vi segue passo passo!

Hop, la valigia che vi segue passo passo!

17 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Se sei un viaggiatore distratto, Hop è per te! Una valigia intelliente capace di comunicare con uno smartphone o alro dispositivo mobile che ti segue fedelmente perchè non vuole essere lasciata indietro.

La valigia intelligente si chiama HOP! e sembra essere stata pensato per i molto viaggiatori disattenti ma anche per quelli che sono di corsa e che vogliono tenere tutto sotto controllo.

E' esattamente simile a qualsiasi altra valigia ma è dotata di sensori capaci di ricevere segnali difitali, identificarli e gestirli in modo da interagire con lo smartphone di che possiede e la trasporta e di seguirlo nei suoi spostamenti in viaggio.

Se la valigia viene perduta, blocca tutte le serrature e invia un messaggio sul dispositivo mobile al suo proprietario dicendo che non è in grado di trovarlo. Senza contare che è capace di seguire a ruota il suo proprietario in uno spazio come la sala d'attesa di una stazione o di un aeroporto. Una scena che potrebbe essere molto divertente, se ad essere dotati di HOP saranno tutti i viaggiatori.

TRANQUILLI!

Per ota HOP è un comcept in attesa di divetare un ptototipo!

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Vincenzo Falanga

Mi chiamo Vincenzo Falanga e la mia professione è l'innovazione! Tutto ciò che...

Vai al profilo

mareatek

Vai al profilo

Softec S.p.A.

Leader in Italia nell'ambito del Mobile Computing, per la realizzazione di...

Vai al profilo

Raffaele Gentiluomo

Computer Grafica

Vai al profilo