Progetto /

Collabora con noi

Collabora con noi

15 Marzo 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Siamo aperti a collaborazioni esterne con persone che condividono la nostra visione del Web e della tecnologia

SoloTablet e TabletImpresa cercano collaboratori, redattori e blogger che vogliano partecipare al progetto con news, articoli, editoriali, approfondimenti o recensioni.

Il candidato ideale può avere qualsiasi età, può essere un autodidatta o in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnologico.

Ha maturato un’esperienza online come articolista o blogger.

Se interessati inviare C.V. in formato europeo.

Potete entrare in contatto con noi anche scrivendoci.

 

STIAMO COSTRUENDO UNA REDAZIONE SOLOTABLET
L’interesse suscitato dal nostro progetto è grande. Abbiamo deciso di allargare il nostro gruppo redazionale a quanti sono interessati ad aggiungere nel loro percorso professionale e curriculum una collaborazione a SOLOTABLET.  Siamo interessati a collaboratori che scrivano materiali inerenti al mondo del tablet finalizzati a fornire informazione e maggiori conoscenze su prodotti, applicazioni, soluzioni ma anche tendenze di mercato, influssi sociali/sociologici delle nuove tecnologie sui comportamenti delle persone, modelli organizzativi e di business ecc.

Siamo aperti a suggerimenti e idee così come a persone che vogliano usare SOLOTABLET per fornire loro punti di vista e opinioni personali su un argomento che ben si presta ad avere appassionati e detrattori, soprattutto quando si parla di marchi protagonisti come Apple, Amazon, Google ecc.

Le collaborazioni si intendono per il momento a titolo gratuito. I contenuti verranno ceduti a SOLOTABLET e resi pubblici agli utenti della rete con il nome dell’autore.

SOLOTABLET è un progetto aperto e in costante divenire ma anche uno strumento utilizzabile dai suoi collaboratori e redattori per costruire futuri modelli economici e di guadagno.
Tutte le idee verranno prese in considerazione e se ritenute valide trasformate in nuovi progetti.


Collaborazioni per ambienti di sviluppo.
SoloTablet si rivolge ad un target aziendale e professionale ed ha come obiettivo la produzione di informazione e conoscenza nei molti ambiti che caratterizzano il mercato del Mobile.

L'area di maggiore interesse è quella dello sviluppo di software ( sistemi operativi, middleware, applicazioni, integrazione ecc.) sia per la sua importanza sia per la presenza di molti ecosistemi collegati a vendor e filosofie diverse.

Ci piacerebbe entrare in contatto e verificare opportunità di collaborazione con persone che sviluppano software nei seguenti ambienti:

      • Applicazioni per iPhone ( business, navigazione, utilities, entertainment, lifestyle, viaggi e tursimo, education, healthcare, e-books, social e professional networking)
      • Applicazioni per iPad ( business, navigazione, utilities, entertainment, lifestyle, viaggi e tursimo, education, healthcare, e-books, social e professional networking)
      • Marketing Mobile APP ( consulenza, analisi, sviluppo, promozione ecc.)
      • Sviluppo applicazioni Android
      • Sviluppo applicazioni Windows
      • Sviluppo applicazioni BlackBerry
      • Sviluppo applicazioni Symbian
      • Integrazione APP con applicazioni aziendali (CRM, BI, ERP, ecc.)
      • Middleware
      • Sicurezza

Chi fosse interessato può scriverci.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Systech Srl

Nata nel 1994, Systech è una azienda specializzata nella progettazione e nello...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

ArsETmedia Srl

MOBILE MEDIA APPLICATIONS ET SOLUTIONS Sviluppo applicazioni, giochi, eBooks su iOS...

Vai al profilo