Segnalazioni /

The Mobile Wave

The Mobile Wave

27 Dicembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Secondo Michael Saylor, CEO di Microstrategy, l'intelligenza Mobile è destinata a cambiare tutto. La pervasività dei dispositivi mobili, le APP e le nuove tecnologie Mobile satnno introducendo nuovi elementi di innovazione che faranno emergere nuovi modi e nuove pratiche nell'utilizzo dell'informazione. Michael Saylor ha raccontato tutto questo nel suo libro "The Mobile Wave" che segnaliamo all'attenzione dei nostri visitatori e lettori.

Il libro"The Mobile Wave: How Mobile Intelligence Will Change Everything" è del 2012 ed è stato scritto dal tecnologo (tecnofilo) Michael J. Saylor, fondatore e CEo di MicroStrategy, Inc.

Il libro contiene una analisi dei principali trend che caratterizzano l'evoluzone attuale della tecnologia, soprattutto nella sua componente Mobile. L'analisi è compiuta ponendosi dal punto di vista di uno studioso di storia della scienza. Il concetto di base di tutto il libro è che i dispositivi mobili stanno diventando strumenti indispensabili per la vita indiviauale personle e professionale dell'epoca che viviamo. Questi dispositivi e le tecnologie di cui sono il prodotto stanno modificando in profondità vari modelli di business e come molte aziende e interi settori industriali operano e crescono.

Secondo l'autore del libro, i dispositivi mobili stanno anche cambiando il modo di vivere delle persone a livello mondiale. Ad essere interessate dal cambiamento non sono soltanto le attività personali ma anche quelle professionali e aziendali.

Il libro ha ricevuto molta attenzione dai media per il successo che ha avuto ed è finito in molte liste dei libri più venduti al mondo come: The Wall Street Journal , The New York Times, The Washington Post.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Missione Web

La nostra Web Agency è costituita da un team giovane e dinamico che subisce da sempre il...

Vai al profilo

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...

Vai al profilo

dualcrossmedia.com

web media, service, cross media web consultancy, info graphics, Seo, marketing 3.0

Vai al profilo

Codermine srl

Azienda di sviluppo web, mobile (android, ios e windows phone) e IOT (internet of...

Vai al profilo