Segnalazioni /

The Mobile Wave

The Mobile Wave

27 Dicembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Secondo Michael Saylor, CEO di Microstrategy, l'intelligenza Mobile è destinata a cambiare tutto. La pervasività dei dispositivi mobili, le APP e le nuove tecnologie Mobile satnno introducendo nuovi elementi di innovazione che faranno emergere nuovi modi e nuove pratiche nell'utilizzo dell'informazione. Michael Saylor ha raccontato tutto questo nel suo libro "The Mobile Wave" che segnaliamo all'attenzione dei nostri visitatori e lettori.

Il libro"The Mobile Wave: How Mobile Intelligence Will Change Everything" è del 2012 ed è stato scritto dal tecnologo (tecnofilo) Michael J. Saylor, fondatore e CEo di MicroStrategy, Inc.

Il libro contiene una analisi dei principali trend che caratterizzano l'evoluzone attuale della tecnologia, soprattutto nella sua componente Mobile. L'analisi è compiuta ponendosi dal punto di vista di uno studioso di storia della scienza. Il concetto di base di tutto il libro è che i dispositivi mobili stanno diventando strumenti indispensabili per la vita indiviauale personle e professionale dell'epoca che viviamo. Questi dispositivi e le tecnologie di cui sono il prodotto stanno modificando in profondità vari modelli di business e come molte aziende e interi settori industriali operano e crescono.

Secondo l'autore del libro, i dispositivi mobili stanno anche cambiando il modo di vivere delle persone a livello mondiale. Ad essere interessate dal cambiamento non sono soltanto le attività personali ma anche quelle professionali e aziendali.

Il libro ha ricevuto molta attenzione dai media per il successo che ha avuto ed è finito in molte liste dei libri più venduti al mondo come: The Wall Street Journal , The New York Times, The Washington Post.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NewsCinema

NewsCinema è una testata giornalistica online su www.newscinema.it e...

Vai al profilo

ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

Vai al profilo

RAD Solutions S.R.L

Distributore GeneXus per Italia e Svizzera

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo