Android /

Tutto si gioca sulle APP

Tutto si gioca sulle APP

12 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
La vera contesa nel mercato dei dispositivi mobili e dei new tablet non è sull'hardware ma sul software e le applicazioni. Ogni produttore ha creato un suo ecosistema e relativi modelli di business. Apple è ancora in fuga, ma Android sta riducendo il gap e altri seguiranno.

Google sta colmando il gap applicativo esistente tra dispositivi mobili Android e dispositivi iOS di Apple e sta riducendo le distanze attualmente esistenti. Alcune comunicazioni ufficiali di Google fatte dal direttore dell'Android Developer Ecosyste hanno reso noto che l'ecosistema Andorid ha superato i 10 miliardi di downloda di applicazioni da parte degli utenti dei molti dispositivi con sistema operatovo Android.

La crescita mensile di download registrata è pari ad un miliardo, lo stesso numero di applicazioni che vengono scaricate dalllo store della Apple.

Google ha deciso di festeggiare questo risultato e al tempo stesso di incentivare gli utenti a frequentare e a conoscere il mondo APP di Andorid, con una promozione che prevede la messa in vendita di applicazioni con un prezzo medio di 2,7 euro, ad un prezzo scontato di 10 centesimi.

La promozione è a tempo, anczi forse già scaduta!!!

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

Systech Srl

Nata nel 1994, Systech è una azienda specializzata nella progettazione e nello...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo