Android /

Un Lollipop a buon mercato

Un Lollipop a buon mercato

06 Novembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, la tedesca TrekStor annuncia Xintron i 7.0, uno dei primissimi tablet aggiornabile con il nuovo sistema operativo per smartphone e tablet di casa Google. Il prezzo è di 139,90 euro.

Xintron i 7.0 è anche il primo tablet frutto del programma IRDA (Intel Reference Design for Android) che permetterà di godere in anticipo rispetto alla concorrenza dell’aggiornamento alla nuova versione Android 5.0 Lollipop.

Tra le caratteristiche più attese della nuova versione Android 5.0 ci sono di certo il design rinnovato, una più intuitiva gestione delle notifiche e della sincronizzazione fra dispositivi, e l'innovativa visualizzazione multitasking. Xintron i 7.0 è basato su un processore Atom Z 3735G quad core che offre prestazioni di velocità fino a 1.83 GHz, una memoria di archiviazione  di 8GB espandibili via microSD e 1 GB di RAM. Se al nuovo sistema Android 5.0 e alla potenza Intel, precisa una nota della società tedesca, aggiungiamo la qualità del display HD 7 pollici (1280 x 800 pixel), la  connettività wifi, Bluetooth 4.0 e GPS e la camera sia frontale che posteriore (5 MP), si può affermare senza dubbi che il nuovo Xintron i 7.0 rappresenti  una perfetta soluzione per ogni tipo di esigenza mobile e multimediale. Il prezzo appare interessante: 139,90 euro.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Giacomo Balli

I'm a freelance developer based in Italy. Have my personal projects in the AppStore...

Vai al profilo

Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Marialuisa Moro, scrittrice

Una restauratrice di quadri, una tela con il ritratto del marito scomparso che la...

Vai al profilo

Marg8.com

Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate...

Vai al profilo