Ios /

iOS 5 sempre più vicino?

iOS 5 sempre più vicino?

13 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nuove indiscrezioni e report resi disponibili da analisti di mercato indicano che Apple è quasi pronta per il rilascio della nuova versione cinque del sistema operativo iOS. Già dalla prossima settimana disponibile agli assemblatori dei dispositivi.

AppleInsider e MacRumors riportano oggi che Apple sarebbe pronta a mettere a disposizione degli asssemblatori di dispositivi il nuovo sistema operativo iOS 5. Le previsioni parlano dell'ultima settimana di settembre come la data nella quale i primi dispositivi iOS 5 dovrebbero fare la loro apparizioni nei punti vendita. La data è collegabile anche al rilascio a breve dei nuovi iPhone e iPod Touch. Le nuove unità con software aggiornato, in realtà  non saranno disponibili sui mercati prima della metà di ottobre. IL software era già stato messo a disposizione degli sviluppatori ad agosto.

Con il rilascio previsto a settembre si completa un percorso fatto di annunci e aggiornamenti che ha visto sette beta a partire da giugno ( beta 1 on 6/6 , beta 2 on 6/24 , beta 3 on 7/11 , beta 4 on 7/22 , beta 5 on 8/6 , 6 on 8/19 , beta 7 on 8/31).

L'aggiornamento sarà disponibile agli utente in modlaità gratuita.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

ARKEBI

Prof. arch. Emiliana Brambilla

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo