Windows /

Windows 8 consumer, stay tuned

Windows 8 consumer, stay tuned

09 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Secondo alcune indiscrezioni Micorsoft è intenzionata a sfruttare l'evento Mobile World Congress di Barcellona ( 27 febbraio -1 marzo 2012 ) per mostrare una anteprima della versione consumer di Windows 8.

Continua a passi lenti e bel calcolati a dispiegarsi il programma di attività e iniziative che porterà Microsoft al rilascio di Windows 8. A fine mese di febbraio si svolgerà a Barcellona l'evento annuale Mobile World Congress durante il quale è probabile che Micorsoft mostri in anteprima la versione consumer di Windows 8. Una versione beta del sistema operativo che sarà disponibile su personal computer e tablet.

 

La notizia che Microsoft si è impegnato nell'invio di inviti all'evento è stata ripresa da ZDNet, che ipotizza anche la data del 29 febbraio come l'occasione per tutti i partecipanti di vedere dal vivo Windows 8 all'opera.

La versione di Windows 8 per gli sviluppatori è già disponibile da settembre 2011 e alcuni produttori di tablet/dispositivi hanno già mostrato alcuni prototipi con versioni beta del sistema operativo.  La vesrione ufficiale definitiva è prevista sul mercato verso la fine dell'anno, per alcuni all'inizio del 2013.

L'attesa è grande perchè Windows 8 è percepito da molti come il vero contendente e lo sfidante naturale dei dispositivi Appple con iOS come l'iPad.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

Twinbo snc

Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni...

Vai al profilo