Windows /

Windows 8 consumer, stay tuned

Windows 8 consumer, stay tuned

09 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Secondo alcune indiscrezioni Micorsoft è intenzionata a sfruttare l'evento Mobile World Congress di Barcellona ( 27 febbraio -1 marzo 2012 ) per mostrare una anteprima della versione consumer di Windows 8.

Continua a passi lenti e bel calcolati a dispiegarsi il programma di attività e iniziative che porterà Microsoft al rilascio di Windows 8. A fine mese di febbraio si svolgerà a Barcellona l'evento annuale Mobile World Congress durante il quale è probabile che Micorsoft mostri in anteprima la versione consumer di Windows 8. Una versione beta del sistema operativo che sarà disponibile su personal computer e tablet.

 

La notizia che Microsoft si è impegnato nell'invio di inviti all'evento è stata ripresa da ZDNet, che ipotizza anche la data del 29 febbraio come l'occasione per tutti i partecipanti di vedere dal vivo Windows 8 all'opera.

La versione di Windows 8 per gli sviluppatori è già disponibile da settembre 2011 e alcuni produttori di tablet/dispositivi hanno già mostrato alcuni prototipi con versioni beta del sistema operativo.  La vesrione ufficiale definitiva è prevista sul mercato verso la fine dell'anno, per alcuni all'inizio del 2013.

L'attesa è grande perchè Windows 8 è percepito da molti come il vero contendente e lo sfidante naturale dei dispositivi Appple con iOS come l'iPad.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Algos

Software house milanese specializzata in sviluppo di applicazioni gestionali...

Vai al profilo

Techmobile

Vai al profilo

Tecware

Gestiamo progetti di informatizzazione dallo studio professionale alla...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo