Windows /

Windows 8 e Metro, un campus per gli sviluppatori

Windows 8 e Metro, un campus per gli sviluppatori

15 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Microsoft ha organizzato per il 19 e il 20 di marzo un incontro di formazione teorica e pratica gratuita per sviluppatori interessati a scoprire Windows 8 e l'interfaccia Metro. Il corso si terrà presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).

E' il primo momento di incontro per personale tecnico focalizzato su Windows 8 che Microsoft vuole utilizzare per fornire l'opportunità concreta di cimentarsi nello sviluppo di applicazioni Windows 8.

I posti disponibili sono già tutti esauriti. Coloro che parteciperanno potranno interagire con esperti italiani e professionali come  Giorgio Sardo, Senior Evangelism Manager nel team di Windows Evangelism in Microsoft Corporation, e di approfondire i principi fondamentali dello sviluppo METRO.

La giornata del 19 di marzo sarà disponibile anche in Live Streaming, in modo da consentire di seguire gli approfondimenti a tutti gli sviluppatori che non riusciranno ad essere fisicamente presenti.

A seguire, il 20 marzo, si terrà il Windows 8 Developer Lab, una giornata di laboratorio pratico e interattivo dedicata a coloro che vogliono scrivere o testare applicazioni Metro su Tablet e Ultrabook Serie 5 e Serie 7 con Windows 8, approfittando della competenza e del supporto di esperti di Microsoft e delle Community.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...

Vai al profilo

Marg8.com

Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate...

Vai al profilo

Doxinet srl

Doxinet è un’azienda capace di adattarsi alle esigenze del mercato, in grado di...

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo