Windows /

Windows 8 e Metro, un campus per gli sviluppatori

Windows 8 e Metro, un campus per gli sviluppatori

15 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Microsoft ha organizzato per il 19 e il 20 di marzo un incontro di formazione teorica e pratica gratuita per sviluppatori interessati a scoprire Windows 8 e l'interfaccia Metro. Il corso si terrà presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).

E' il primo momento di incontro per personale tecnico focalizzato su Windows 8 che Microsoft vuole utilizzare per fornire l'opportunità concreta di cimentarsi nello sviluppo di applicazioni Windows 8.

I posti disponibili sono già tutti esauriti. Coloro che parteciperanno potranno interagire con esperti italiani e professionali come  Giorgio Sardo, Senior Evangelism Manager nel team di Windows Evangelism in Microsoft Corporation, e di approfondire i principi fondamentali dello sviluppo METRO.

La giornata del 19 di marzo sarà disponibile anche in Live Streaming, in modo da consentire di seguire gli approfondimenti a tutti gli sviluppatori che non riusciranno ad essere fisicamente presenti.

A seguire, il 20 marzo, si terrà il Windows 8 Developer Lab, una giornata di laboratorio pratico e interattivo dedicata a coloro che vogliono scrivere o testare applicazioni Metro su Tablet e Ultrabook Serie 5 e Serie 7 con Windows 8, approfittando della competenza e del supporto di esperti di Microsoft e delle Community.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Softec S.p.A.

Leader in Italia nell'ambito del Mobile Computing, per la realizzazione di...

Vai al profilo

Giulio Di Simine

Sono un giovane sviluppatore, ho 18 anni; sviluppo applicazioni da poco più di un anno e...

Vai al profilo

Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Vai al profilo

Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo