Libroblò – Il grattacielo dei mestieri

Il GRATTACIELO DEI MESTIERI ha un ascensore particolare: una carrucola. Chi sale a bordo può esplorare tutti i piani di questo fantastico grattacielo. Un modo allegro e innovativo per conoscere il Meccanico, il Cuoco, il Muratore, il Panettiere, la Sarta, il Fabbro, il Contadino, il Falegname In questo divertente Libroblò ci sono tante finestrelle da aprire, suoni da attivare, oggetti da muovere e con i quali è possibile interagire.

L’applicazione, pensata per i bambini dai 3 anni in su, oltre a far apprendere in modo semplice i mestieri, è nata per alimentare la creatività e la fantasia: è piena di disegni originali studiati appositamente per iPad e disponibile anche per iPhone, è completa di interazioni coinvolgenti ed è arricchita da effetti sonori legati al mestiere che si sta esplorando.
Con ogni Libroblò, attraverso il linguaggio universale e intuitivo delle immagini e dei suoni, si riesce a unire il piacere dell’esplorazione a quello del conoscere.
Mamme, papà e figlioletti potranno giocare insieme liberando la fantasia e inventando, di volta in volta, nuove e fantastiche storie

App supervisionata e certificata dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino – Cattedra di Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento
… perchè giocare è una cosa seria e imparare può essere divertente

Autore: ArsETmedia per Jekolab

Website: http://www.arsetmedia.it/portfolio/libroblo-mestieri

Categoria: Altro

Piattaforme: Android, iOS

iTunes Store: http://itunes.apple.com/it/app/id459694779?mt=8

Android Market: https://market.android.com/details?id=com.jekolab.mestieri