Bakeca.it

 

Bakeca.it, il primo portale di annunci gratuiti in Italia, è su iPhone grazie ad iMobileYou. Una soluzione nata per farti trovare tutto quello che cerchi dove vuoi e quando vuoi.
Con Bakeca per iPhone potrai in qualunque momento geolocalizzarti o selezionare la città che ti interessa, scegliere tra oltre 70 categorie, consultare gli elenchi di annunci o personalizzare la tua ricerca. Tramite l’applicazione potrai inoltre salvare i tuoi annunci preferiti per rivederli più volte, registrare la tua email per non doverla digitare ad ogni risposta e contattare telefonicamente gli inserzionisti.
L’app è strutturata per una consultazione rapida e utilizza feed e webservices ottimizzati per iphone.

Bakeca.it, il primo portale di annunci gratuiti in Italia, è su iPhone grazie ad iMobileYou. Una soluzione nata per farti trovare tutto quello che cerchi dove vuoi e quando vuoi.Con Bakeca per iPhone potrai in qualunque momento geolocalizzarti o selezionare la città che ti interessa, scegliere tra oltre 70 categorie, consultare gli elenchi di annunci o personalizzare la tua ricerca. Tramite l’applicazione potrai inoltre salvare i tuoi annunci preferiti per rivederli più volte, registrare la tua email per non doverla digitare ad ogni risposta e contattare telefonicamente gli inserzionisti.

L’app è strutturata per una consultazione rapida e utilizza feed e webservices ottimizzati per iphone.

Autore: iMobileYou.com

Website: http://imobileyou.com/

Categoria: Altro

Piattaforme: Apple iOS

iTunes Store: https://itunes.apple.com/it/app/bakeca-it/id422856331?mt=8