Locomotimes

Locomotimes ti permette di consultare in modo semplice e veloce gli orari (ed i ritardi) dei treni Trenitalia e NTV (Italo) per qualsiasi tratta nazionale e verso molte città europee.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
★ Elenco indicizzato e filtrabile di tutte le stazioni supportate (comprese quelle servite anche da Italo).

★ Si integra con l'applicazione Mappe di sistema e si attiva tramite Routing App

★ Le ultime stazioni selezionate saranno accessibili anche da una lista dedicata, per una più rapida selezione.

★ Possibilità di filtrare i risultati della ricerca per tipologia di treno (Italo, Freccia, Eurostar, InterCity, Regionale, ecc.).

★ Le informazioni di ciascun risultato comprendono l'ora e la stazione di arrivo e di partenza, la durata totale del viaggio, il tipo di treno, i dettagli su tutti i cambi intermedi, un eventuale alert che indica se la soluzione include dei cambi con un intervallo di tempo troppo breve ed i prezzi delle diverse tariffe disponibili.

★ La ricerca restituisce tutte le soluzioni di viaggio, non solo quelle considerate ottimali. Questo permette di includere soluzioni a volte più lente, ma spesso più economiche.

★ Il tempo di esecuzione di una ricerca è di pochi secondi e verranno scaricati tutti i dettagli fino a 20 soluzioni, con un traffico dati di pochi KB.

★ Cronologia locale dei risultati che permette di consultare le ricerche eseguite precedentemente (Recenti) senza richiedere una nuova connessione.

★ Interfaccia utente intuitiva che richiede solo pochi tap per eseguire la ricerca e consultarne i risultati (e ritardi).

Autore: GetConnected Srl

Website: http://getconnected.it/

Categoria: Altro

Piattaforme: Android, Android 2.1, Android 2.2 Froyo, Android 2.3 Gingerbread, Android 3.0 Honeycomb, Android Jelly Bean, Apple iOS, iOS, iOS5

iTunes Store: https://itunes.apple.com/it/app/locomotimes/id309206023?mt=8

Android Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.getconnected.locomotimes&hl=en