Soft! e Oscar

Soft! e Oscar

Dalle prime fasi del lavoro, fino alla realizzazione dei progetti e per tutta la durata della collaborazione, il nostro team offre consulenza e fornisce soluzioni complete e personalizzate, studiate in base alle caratteristiche ed agli obiettivi di ogni singolo cliente. 
Con l'ausilio di strategie organizzative mirate, riusciamo a fornire servizi e prodotti di qualitá a prezzi altamente competitivi.

I rapporti di collaborazione sono spesso curati tramite email, telefono e messenger. Per i clienti di Roma, L'Aquila e provincia è invece possibile, ove richiesto, fissare un appuntamento.

Si deve partire dal presupposto che il sito debba funzionare graficamente e comunicativamente a prescindere dal suo costo. L'efficacia di un sito NON deve quindi nascondersi nel prezzo. Un sito da 100 euro dovrà funzionare come uno da 1.500 euro - in modo diverso - ma dovrà comunque funzionare. Il prezzo si baserà essenzialmente sul numero di ore che saranno necessarie per la sua realizzazione.

 

Ogni giorno il numero delle aziende che entra a far parte del mondo informatico aumenta velocemente ed oggi quelle che si occupano di software sono tante e distinguersi in mezzo a questo oceano è difficile, a meno che non si fornisca un valore aggiunto al prodotto offerto.

Ai nostri clienti offriamo prodotti originali e innovativi, in quanto facciamo della ricerca il nostro valore aggiunto. Il nostro impegno non si ferma alla realizzazione del prodotto, ma alla continua ricerca e quindi allo studio di nuove soluzioni e delle tecnologie più avanzate per soddisfare il nostro obbiettivo.
Chi ci commissiona un incarico sa di poter contare non solo della serietà e professionalità di anni di studio e lavoro, ma anche di ottenere qualcosa di unico ed innovativo. 

Ecco perché abbiamo dedicato una sezione del sito ai nostri progetti, tutte sperimentazioni atte ad applicare gli studi e le ricerche che portiamo avanti giorno per giorno.

In ogni lavoro mettiamo la passione e la curiosità di uno studente proiettato nel realizzare le cose al meglio, vogliamo conoscere ciò che viene offerto, ma anche promuovere le nostre risorse. 
Questo è il motivo per cui siamo immersi in diversi contesti, apparentemente molto diversi (dal rigore informatico alla flessibilità del disegno), ma che in realtà riusciamo a far interagire grazie alla nostra innato bisogno di creatività.

 

Le nostre applicazioni


Piano Dance XL

Piano Dance XL

Divertiti e fai divertire il tuo bambino con un gioco semplice, ma sempre stupendo, il pianoforte colorato. Segui le note sulla testiera per imparare diverse musicalità, guarda gli animali che danzano per imitare i loro balli, scegli tra quattro ambientazioni diverse per suonare in compagnia.  Divertimento adatto per i bambini dai 2 anni in su. Caratteristiche: - 2 modalità di suonare: suono libero e segui la musica; - 10 canzoni da imparare e risuonare; - 4 ambienti: casa nel bosco, foresta, savana, artico; - supporto a retina display; - modalità di registrazione melodia; - modalità di ...

GR Fiabe

GR Fiabe

Una fantastica fiaba originale, tutta da leggere, imparare e… giocare! Nelle favole di Giovanna Riguzzi il mondo della fantasia convive con la quotidianità in cui ella stessa è immersa. Un espediente attraverso il quale la realtà si fa fiabesca consiste nel far parlare gli animali, protagonisti dei racconti; espediente, si dirà, antico quanto la fiaba stessa ma ciò che caratterizza gli animali descritti dalla Riguzzi è un’attenzione tutta particolare ai comportamenti dettati dagli istinti primordiali della specie, primo fra tutti la ricerca del cibo. Questo aspetto li rende veri e non fittizi come accade in certe fiabe proposte ai ...

Baby Click XL

Baby Click XL

Insegna ai tuoi bambini ad utilizzare l’iPad.  Abbiamo scelto il gioco come sistema migliore e produttivo per insegnare la tecnologia ad un bambino. Nel dettaglio insegniamo ai bambini la logica del tocco sullo schermo e dello spostamento degli oggetti. Ideato per promuovere lo sviluppo di memoria, concentrazione e associazione delle immagini, capace di stimolare l’apprendimento e lo sviluppo delle capacità cognitive.  Il semplicissimo gioco ha come soggetto la fattoria, luogo di indubbio spessore pedagogico.  Gli animali, lo sfondo, gli utensili e gli oggetti sono stati graficamente ideati, preparati, analizzati e progettati per renderli più vicini ad un pubblico infantile. ...