Spindox

Spindox

Spindox aiuta le grandi aziende a supportare la “mobile experience” dei propri utenti (clienti o dipendenti). Questo non significa solo sviluppo di mobile apps native o cross-piattaforma. Significa, prima di tutto, definire una strategia di delivery, disegnare architetture coerenti e identificare le soluzioni tecnologiche. Rendere un servizio o un’applicazione disponibili in mobilità non significa per forza sviluppare una mobile app nativa.

La mobile experience si declina in molti modi. In  questo momento l’attenzione di Spindox è concentrata, oltre che sui mondi iOS e Android, sugli scenari di virtualizzazione, bridge o streaming e sugli acceleratori cross-piattaforma. L'azienda con grande interesse allo sviluppo di web apps basate su tecnologie standard, quali HTML5, CSS3 e JavaScript.

Le nostre applicazioni


goTail

goTail

goTail è un’applicazione mobile (iOS e Android) che integra diverse modalità di interazione con la realtà esterna: image content recognition, QR code / bar code recognition, NFC. goTail permette al consumatore di acquisire informazioni sulla merce a scaffale, di acquistarla, di partecipare a programmi di rewarding, di condividere l’esperienza nei social network. RICONOSCIMENTO DELLA MERCE Il consumatore può interagire con i prodotti esposti nel negozio semplicemente inquadrandoli con la fotocamera del proprio smartphone: goTail sfrutta un algoritmo di image content recognition di tipo kNN (k-nearest neighbor) sviluppato dal CNR di Pisa. Il riconoscimento del prodotto è sicuro e veloce. goTail ...