Chissà

Da un libro cartaceo edito da Kite Edizioni, casa editrice di punta nella produzione di libri per bambini dalle storie ricercate e dalle illustrazioni importanti e raffinate, nasce una App per iPad che allieterà i bambini di tutte le età facendoli giocare e sognare.

È la storia di un viaggio in treno, della scoperta della natura, un racconto delicato arricchito in questa App da molte possibilità di interazione attraverso suoni e divertenti animazioni.

I bambini passeranno il tempo in compagnia di splendidi disegni e musiche originali, con la possibilità di ascoltare la lettura della storia in italiano e in inglese o di registrare ed ascoltare la propria voce o quella di chi alla sera legge il libro della buonanotte.

Oltre alla storia principale la App consente l'interazione con diverse tavole del libro giocando a colorarle e a formarne dei puzzle.

Chissà è il primo prodotto della partnership tra WARE'S ME, azienda che punta su progetti innovativi negli ambiti dell'informatica, del design e dell'arte, e Altera, azienda che sviluppa applicazioni per Web, MacOS e iOS, nonchè il primo prodotto di un modello di business che prevede per editori/autori solo revenue-sharing, e nessun costo up-front.

Autore: WARE'S ME

Website: http://www.waresme.com

Categoria: Soluzioni editoriali

Piattaforme: iOS

iTunes Store: http://itunes.apple.com/it/app/chissa/id478897914?mt=8