Zero Computing S.r.l.

Zero Computing S.r.l.

Zero è presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di riunire competenze avanzate nei settori tecnologici più innovativi. La costante posizione di avanguardia ha portato nel corso degli anni la società ad essere fra le prime ad acquisire competenze nel mondo web e nel settore mobile, con la naturale conseguenza di avere fra i propri clienti le più importanti società nazionali.

La successiva integrazione di expertises legate ai settori di marketing, di comunicazione e di ICT strategies consente oggi a Zero di seguire i propri clienti durante tutto il ciclo di vita di un progetto: dall’analisi delle esigenze di business, alla definizione del piano di marketing, alla progettazione delle soluzioni tecnologiche, fino ad arrivare alla maintenance dei sistemi o alla gestione dei contenuti.

Il forte impegno speso continuamente da Zero in ricerca e sviluppo è una garanzia di affidabilità e di professionalità, testimoniato dalla costante crescita di fatturato e del numero di professionisti che operano presso la società. La struttura di Zero si compone di una unit di Consulenza (Milano), due Centri di Sviluppo (Milano e Tuxtla Gutiérrez, Messico) e un Centro di Supporto (Milano): in totale un Team di circa 25 professionisti tra project managers, consulenti, creativi, grafici, sviluppatori, sistemisti.

Le nostre applicazioni


Infinity/Zero

Infinity/Zero

INFINITY/ZERO, una nuova tipologia di fumetti dove le vignette si compongono, si animano, si trasformano in video con veri attori, e dal video si ricristallizzano in disegni. E’ possibile leggere le nuvolette che appaiono, ma i personaggi dialogano come in un film e le loro voci si inseriscono in un sottofondo audio cinematografico, con rumori d’ambiente, suoni, musiche, e con la suggestione della colonna sonora.  http://infinity.zero.it/