Ambiti di applicazione e Strategie /

Marketig farmaceutico sempre più mobile

Marketig farmaceutico sempre più mobile

20 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non è un mistero che uno dei mercati interessati fin dall'inizio dei tablet sia stato quello farmaceutico. Rendere ancora più efficienti e produttive forze commerciali numerose e presentare in modo efficace cataloghi e proposte commerciali sono state due motivazioni forti a sperimentare iPad e Tablet per tempo.

Il mercato farmaceutico e della sanità è da sempre un ambito importante di sperimentazione di nuove tecnologie. Molto si è fatto anche nell'ambito Mobile ma solo l'arrivo dei tablet ha fatto la differenza. I problemi rimanenti non sono più tenologici ma di coordinamento tra i vari attori delle filiere produttive, di privacy e regolamentazioni ecc.

Oggi alcuni dati sul mercato raccolti da una indagine compiuta da research2guidance, mostrano come è cambiato lo scenario nell'uso da parte degli operatori delle nuove tecnologie e dispositivi mobili.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

New Amuser s.r.l.

Software developer, sono laureato in informatica curriculum " Sistemi e Reti...

Vai al profilo

Andrea Parisse

Enterprise Architect Sono laureato in Informatica e lavoro nel settore ICT di una...

Vai al profilo