Ambiti di applicazione e Strategie /

Marketig farmaceutico sempre più mobile

Marketig farmaceutico sempre più mobile

20 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non è un mistero che uno dei mercati interessati fin dall'inizio dei tablet sia stato quello farmaceutico. Rendere ancora più efficienti e produttive forze commerciali numerose e presentare in modo efficace cataloghi e proposte commerciali sono state due motivazioni forti a sperimentare iPad e Tablet per tempo.

Il mercato farmaceutico e della sanità è da sempre un ambito importante di sperimentazione di nuove tecnologie. Molto si è fatto anche nell'ambito Mobile ma solo l'arrivo dei tablet ha fatto la differenza. I problemi rimanenti non sono più tenologici ma di coordinamento tra i vari attori delle filiere produttive, di privacy e regolamentazioni ecc.

Oggi alcuni dati sul mercato raccolti da una indagine compiuta da research2guidance, mostrano come è cambiato lo scenario nell'uso da parte degli operatori delle nuove tecnologie e dispositivi mobili.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Esse Solutions srl

Quello che ci contraddistingue è una forte competenza tecnica e metodologica...

Vai al profilo

Nex Mobile Apps

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo