Ambiti di applicazione e Strategie /

Marketig farmaceutico sempre più mobile

Marketig farmaceutico sempre più mobile

20 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non è un mistero che uno dei mercati interessati fin dall'inizio dei tablet sia stato quello farmaceutico. Rendere ancora più efficienti e produttive forze commerciali numerose e presentare in modo efficace cataloghi e proposte commerciali sono state due motivazioni forti a sperimentare iPad e Tablet per tempo.

Il mercato farmaceutico e della sanità è da sempre un ambito importante di sperimentazione di nuove tecnologie. Molto si è fatto anche nell'ambito Mobile ma solo l'arrivo dei tablet ha fatto la differenza. I problemi rimanenti non sono più tenologici ma di coordinamento tra i vari attori delle filiere produttive, di privacy e regolamentazioni ecc.

Oggi alcuni dati sul mercato raccolti da una indagine compiuta da research2guidance, mostrano come è cambiato lo scenario nell'uso da parte degli operatori delle nuove tecnologie e dispositivi mobili.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

DidApp

App didattiche per la prevenzione dei disturbi dell'apprendimento

Vai al profilo

Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo

ArsETmedia Srl

MOBILE MEDIA APPLICATIONS ET SOLUTIONS Sviluppo applicazioni, giochi, eBooks su iOS...

Vai al profilo