Ambiti di applicazione e Strategie /

Marketig farmaceutico sempre più mobile

Marketig farmaceutico sempre più mobile

20 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non è un mistero che uno dei mercati interessati fin dall'inizio dei tablet sia stato quello farmaceutico. Rendere ancora più efficienti e produttive forze commerciali numerose e presentare in modo efficace cataloghi e proposte commerciali sono state due motivazioni forti a sperimentare iPad e Tablet per tempo.

Il mercato farmaceutico e della sanità è da sempre un ambito importante di sperimentazione di nuove tecnologie. Molto si è fatto anche nell'ambito Mobile ma solo l'arrivo dei tablet ha fatto la differenza. I problemi rimanenti non sono più tenologici ma di coordinamento tra i vari attori delle filiere produttive, di privacy e regolamentazioni ecc.

Oggi alcuni dati sul mercato raccolti da una indagine compiuta da research2guidance, mostrano come è cambiato lo scenario nell'uso da parte degli operatori delle nuove tecnologie e dispositivi mobili.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Andrea Picchi

Cognitive Interface Designer & iOS Developer

Vai al profilo

ARKEBI

Prof. arch. Emiliana Brambilla

Vai al profilo

Doxinet srl

Doxinet è un’azienda capace di adattarsi alle esigenze del mercato, in grado di...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo