Ambiti di applicazione e Strategie /

Marketig farmaceutico sempre più mobile

Marketig farmaceutico sempre più mobile

20 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non è un mistero che uno dei mercati interessati fin dall'inizio dei tablet sia stato quello farmaceutico. Rendere ancora più efficienti e produttive forze commerciali numerose e presentare in modo efficace cataloghi e proposte commerciali sono state due motivazioni forti a sperimentare iPad e Tablet per tempo.

Il mercato farmaceutico e della sanità è da sempre un ambito importante di sperimentazione di nuove tecnologie. Molto si è fatto anche nell'ambito Mobile ma solo l'arrivo dei tablet ha fatto la differenza. I problemi rimanenti non sono più tenologici ma di coordinamento tra i vari attori delle filiere produttive, di privacy e regolamentazioni ecc.

Oggi alcuni dati sul mercato raccolti da una indagine compiuta da research2guidance, mostrano come è cambiato lo scenario nell'uso da parte degli operatori delle nuove tecnologie e dispositivi mobili.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


AnguriaLab

Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

dualcrossmedia.com

web media, service, cross media web consultancy, info graphics, Seo, marketing 3.0

Vai al profilo