Ambiti di applicazione e Strategie /

SAP e Sybase nel mondo delle APP

SAP e Sybase nel mondo delle APP

19 Maggio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Allo SAPPHIRE NOW, SAP e la sua BU mobile Sybase arricchisce il portafoglio delle applicazioni mobili con una nuova proposta realizzata sulla piattaforma Sybase Unwired. Con la proposta SAP Sybase il lavoratore della conoscenza può portarsi appresso il suo ufficio e gestire dati e applicazioni collegati alle sue attività aziendali direttamente dal suo tablet iPad, Blackberry, Galaxy Tab o altri tablet.

Le nuove applicazioni messe a disposizione del mercato da SAP e dalla sua unità di business sulla mobilità sono disegnate per offrire soluzioni mobili in mercati verticali quali il manufacting, la grande distribuzione, le utilities e altre industrie. Sono applicazioni che nascono da una stretta collaborazione tra SAP e Sybase, la società che SAP ha acquistato circa un anno fa.  Le due aziende hanno raccontato e condiviso la loro visione aziendale delle applicazioni mobili all'evento Sapphire Now che si sta chiudendo ad Orlando in Florida. Il racconto è stato sostenuto con presentazioni e dimostrazioni pratiche delle applicazioni sulle varie piattaforme destinate ad ospitarle quali l'iPad, gli smartphone RIM Playbooks, i Galaxy tab.

Le applicazioni sono state realizzate utilizzando la piattaforma Unwired di Sybase, presentata come il punto di partenza e la base di tutte le applicazioni mobili aziendali future. Molte di queste applicazioni sono state pensate e costruite pensando alla operatività dei vari ruoli aziendali sul campo e con l'idea di mettere a loro disposizione dati utili a svolgere le loro mansioni in modo efficace e per tenersi collegati tra loro per attività di customer relationship management. Alcune di queste applicazioni forniranno servizi e funzionalità di order entry e altre attività legate alle varie funzioni e processi ziendali. Le applicazioni di retail offriranno funzionalità per la gestione del cliente e dei prodotti ma anche per eseguire delle indagini e dgl audit utili a misurare produttività e validità delle attività svolte ma anche la customer satisfcation. Altre applicazioni toccano ambiti quali lo Human Resources, il procurement, l'amministrazione e le vendite.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

Tecware

Gestiamo progetti di informatizzazione dallo studio professionale alla...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo