Business Intelligence /

Information Builders su iPad e iPhone con Mobile Faves

Information Builders su iPad e iPhone con Mobile Faves

22 Giugno 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Information Builders ha annunciato la disponibilità dell'applicazione Mobile Faves Application for iPad and iPhone. Gli utenti iPhone, iPad, Android e Blackberry possono ora accedere facilmente alle loro applicazioni di Business Intelligence per analisi, reporting ecc.

DALLAS, TX – June 13, 2011 – Information Builders, il produttore di soluzioni di Business Intelligence, ha annunciato il rilascio dell'applicazione Mobile Faves per iPad™ e iPhone® che va a complementare ed arricchire l'offerta attuale di WebFOCUS, la suite di prodotti per dispositivi mobili. L'applicazione Mobile Faves è già disponibile attraverso l' Apple's App Store.

 

Mobile Favesper iPad™ e iPhone® fornisce agli utenti funzionalità applicative utili a visualizzare, salvare, catalogare, inciare via email e sottoscrivere documenti di Business Intelligence quali ad esempio i report Active Technology di Information Builders. All'utente viene ora garantita una esperienza utente unica e specifica per tipologia di dispositivo nella navigazione dei menu, nei gesti necessari per interagire con il dispositivo e nei comandi. Attraverso Active Technologies i documenti con Mobile Faves per iPhone e iPad l'eperienza utente è una combinazione di una inetrazione nativa con il device e una di tipo web.

Grazie ad un motore analitico interno, i report di Active Technology permettono all'utente di manipolare e analizzare informazioni di business su un dispositivo mobile sia online che offline. Mobile Faves permette altresì di utilizzare i contenuti di BI di WebFOCUS esistenti e di sfruttare al meglio le funzionalità di WebFOCUS toGO per distribuire informazioni e contenuti agli utenti mobili. Mobile Faves è una applicazione client specializzata per l'interazione applicativa dell'utente con dispositivi quali iPhone, iPad e iPod touch.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Stefano Galizia

Sviluppatore iPhone ed Android

Vai al profilo

Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo

Simplicissimus Book Farm srl

Simplicissimus Book Farm nasce nel giugno 2006, alla fine di una vera e propria indagine...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo