Customer Relationship
Salesforce inventa il Lego per lo sviluppo di applicazioni
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Salesforce inventa il Lego per lo sviluppo di applicazioni

Che l’evoluzione della tecnologia stia componendo una miriade di tasselli interallacciati e intercomunicanti per la...

Il CRM flessibile e dinamico del terzo millennio
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Il CRM flessibile e dinamico del terzo millennio

Chi si ricorda i primi progetti di CRM con la piattaforma Siebel (creata nel 1993 da un fuoriuscito da Oracle) e gli ostacoli...

CRM Mobile: vantaggi e benefici
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CRM Mobile: vantaggi e benefici

Disporre di una strategia CRM e di relativi strumenti applicativi non è più una opzione ma una necessità. Molti progetti...

L’automazione delle attività marketing si fa con le APP
Customer Relationship

L’automazione delle attività marketing si fa con le APP

Per trovare informazioni su marchi e prodotti disponibili, loro caratteristiche, qualità e funzionalità, il...

Notizie dal mercato: tablet, smartphone, phablet, personal computer

Produttività in aumento grazie al Mobile e al software sociale
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Produttività in aumento grazie al Mobile e al software sociale

Una ricerca recente eviddnzia una crescita consistente di produttuività nelle aziende che hanno adottato soluzioni...

BYOD, soluzione ideale per la forza commerciale
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BYOD, soluzione ideale per la forza commerciale

L'approccio BYOD in azienda sembra essere perfetto per la direzione marketing e commerciale. Le aziende italiane che non...

Savo Mobile per Kindle Fire
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Savo Mobile per Kindle Fire

SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e...

Applicazioni CRM al top
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Applicazioni CRM al top

L'offerta di applicazioni CRM per tablet iOS e/o Android continua ad arricchirsi. IBM ha annunciato la disponibilità di...

La solitudine del social networker

Siamo quasi sette miliardi ma sempre più soli. Le tecnologie mobili e sociali e le applicazioni di social networking hanno moltiplicato i contatti tra le persone ma non sono ancora riuscite a sostituire la potenza di uno sguardo, la valenza di un gesto, il contatto faccia a faccia e le molte emozioni scatenate dai sensi e dagli affetti.

Restare da soli - a volte - può essere un piacere, ma la tecnologia e i social network hanno cambiato le nostre regole, modificando anche il modo in cui vivere la solitudine

Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
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Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili

Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry...

SugarCRM integrato con Amazon, iPad, Android ecc.
Customer Relationship

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SugarCRM, la società leader di mercato nella fornitura di soluzioni open source per la customer relationship management...

Soluzioni CRM per l'iPad
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Soluzioni CRM per l'iPad

L'iPad non è solo uno strumento per giocare e intrattenere sè stessi con musica, videogiochi o altro, può essere anche un...

Tablet e integrazione applicazioni CRM aziendali
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Tablet e integrazione applicazioni CRM aziendali

Le sperimentazioni e implementazioni portate avanti da una schiera numerosa di innovatori determineranno l'affermarsi...