Customer Relationship /

Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili

Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili

14 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.

L'utente di suluzioni CRM Oracle, grazie alla nuova versione di CRM OnDemand Release 19 da poco rilasciata dispone ora di nuovi funzionalità e opzioni per accedere all'applicazione e ai suoi dati anche attarverso strumenti di lavoro mobili quali l'iPad, l'iPhone e il Blackberry. L'accesso alle informazioni può essere personalizzato dall'utente, anche per mercati verticali,  in modo da configurare gli aggiornamenti nel tempo e definire i criteri e i parametri utili al sistema a garantire la coerenza e la freschezza dei dati. Queste nuove funzionalità sono stata introdotte per ottimizzare il tempo di lavoro di persone, quali ad esempio i commerciali, che devono essere concentrate prevalenentemente in attività di vendita e non possono farsi carico di aspetti gestionali e applicativi. Il sistema garantisce comunque gli aggiornamenti e l'utente può contare su dati sempre aggiornati.

L'interfaccia dell'applicazione è simile a quella di MIcrosoft Outlook e permette di lavorare sia online che offline.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo

Inglobe Technologies Srl

Fondata nel 2006 essa basa la sua professionalità sull'esperienza e la competenza di un...

Vai al profilo

SellSmart

L’applicazione di sales force automation più indicata ai bisogni commerciali delle...

Vai al profilo