Customer Relationship /

SugarCRM integrato con Amazon, iPad, Android ecc.

SugarCRM integrato con Amazon, iPad, Android ecc.

14 Aprile 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
SugarCRM, la società leader di mercato nella fornitura di soluzioni open source per la customer relationship management (CRM), entra nel mondo dei tablet con soluzioni e servizi di integrazione.

All'inizio di questo mese di aprile 2011, SugarCRMha annunciato il rilascio di nuovi servizi e funzionalità finalizzate all'integrazione con IBM/Lotus tools, datanbase Oracle, Web Services di Amazon, piattaforme mobili estrumenti di collaborazione e social networking.

Con l'acquisto del CRM  iExtensions di iEnterprise, Sugarcom è oggi in grado di offrire supporto per Notes e connettori per IBM domino. Sugar sarà disponibile anche per LotusLive per chi volesse programmare conferene e meeting via web da piattaforme CRM e verranno rilasciate nuove soluzioni/funzionalità derivanti da nuovi connettori per la BI di IBM Cognos e IBM Websphere.

SugarCRM garantisce il rilascio e il supporti di qutte queste soluzioni su piattaforme quali quelle di Oracle, di Amazon (cloud), di Cisco, di Citrix e mobili. Garantito il supporto per amienti collaboratiiv e di social networking quali Facebook e Twitter attraverso funzionalità Activity Streams.

Infine, per quanto interessa SoloTablet SugarCRM ha annunciato il supporto nativo per le piattaforme iPad, Android e Blackberry, estendendo le funzionalità di Sugar Mobile per l'iPhone. Il nuovo motore sarà HTML5-based.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Agorà Telematica

Agorà Telematica è un fornitore specializzato di servizi tecnologici capace di...

Vai al profilo

PalmoLogix

PalmoLogix is a privately held software company and technical consultancy located in...

Vai al profilo

100 Things App e giochi per Bambini Genitori e Nonni

La vita di per sé è la favola più fantastica! (Andersen) Anche noi da bravi danesi...

Vai al profilo

ARKEBI

Prof. arch. Emiliana Brambilla

Vai al profilo