Mobile Device Management /

Filewave per gestire dispositivi iOS remotamente

Filewave per gestire dispositivi iOS remotamente

22 Giugno 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Con uffici negli Stati Uniti e in Europa FileWave sviluppa, integra e supporta soluzioni di inventory e device management da 18 anni assistendo aziende e organizzazioni nel gestire l'implementazione dei loro progetti grazie ad un controllo granulare su tutti i componenti software coinvolti e utilizzati. Tutti i servizi di Filewave sono oggi disponibili anche in e per ambienti iOS, il sistema operativo dell'iPad di Apple.

FileWave ha integrato nella sua offerta le funzionalità di remote device management per iPhone e iPad.

Annunciata nel quarto trimestre 2010, la soluzione è oggi disponibile sul mercato all'interno della suite di prodotti client finalizzati al management e alla gestione. Con Filewave i responsabili IT e  gli amministratori di sistema possono ora integrare più facilmente i dispositivi mobili della Apple all'interno delle loro infrastrutture IT esistenti.

La gestione dei dispositivi passa attraverso il server Filewave e le sue funzionalità per il controllo e  il monitoraggio remoti di iPhone e iPad ma anche per interventi di blocco del dispositivo e 'wipe' (cancellazione) dei dati nel caso in cui il device venisse perso e/o rubato, di aggiunta e aggiornamento dei profili utenti e molto altro.

FileWave non è l'unica realtà a fornire soluzioni per iPad e iPhone ma propone una soluzione consolidata negli anni per la gestione di ambienti e piattaforme eterogenne quali computer Mac, Windows, e Linux. Una soluzione adeguata per molte infrastrutture IT, eterogenee per definizione!

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo

MNM dev

Vai al profilo

Engitel

Engitel è una digital company che si occupa di Web e Mobile sin dal 1995. Realizza...

Vai al profilo

Connexxa

Vai al profilo