Mobile Device Management /

Good Technology e soluzioni MDM per l’impresa

Good Technology e soluzioni MDM per l’impresa

24 Luglio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
L’offerta di soluzioni di Mobile Device Management per l’impresa è diventata così ricca da rendere complicata qualsiasi scelta. Tra le soluzioni che andrebbero sicuramente considerate ci sono quelle di Good Tehcnology, soprattutto dopo gli annunci recenti.

La soluzione di Good Technology ha oggi integrato funzionalità e servizi utili ad una gestione completa e in sicurezza delle pratiche BYOD in azienda. La mobilità aziendale va oltre l’introduzione di nuovi dispositivi mobili e la gestione delle applicazioni, della sicurezza e del supporto all’utente sono diventate attività critiche per l’azienda e ogni attività finalizzata a rendere più Mobile l’organizzazione.

Good Technology ha saputo servire l’evoluzione dei bisogni legati al MDM in azienda ed è in grado di offrire oggi una delle soluzioni più complete disponibili sul mercato. Con la nuova soluzione il dipartimento IT può mettere sotto controllo le applicazioni (MAM) ma anche dispositivi che sono al fuori del controllo MDM. La componente Secure Mobilità Platform serve a mettere in sicurezza i dati e i flussi di informazioni tra le applicazioni. La soluzione dispone di strumenti analitici capaci di raccogliere informazioni sull’uso dei dispositivi e delle APP, sulle situazioni di criticità, sulle differenze di prestazioni delle APP e molto altro.

Goof Technology ha annunciato il pieno supporto di Windows 8 e Microsoft Office 365 e la disponibilità di nuove applicazioni all’interno del pacchetto Good Dynamics Marketplace che offre al cliente soluzioni per l’accesso remoto, per il document management, la stampa mobile, l’accesso ai file, il CRM, l’ERP, la Business Intelligence, l’accesso ai social della rete.

La soluzione offre anche numerose risorse per chi volesse costruire o personalizzare le applicazioni di MDM aziendali. Disponibili risorse per il clustering dei server, per le analisi delle APP, per la gestione dei servizi.

Il tutto è proposto come integrato e gestibile all’interno di flussi di lavoro predisposti per la varie fasi dello sviluppo, della sicurezza, della implementazione e della gestione.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo

Mobijay

Produzione app per dispositivi mobili

Vai al profilo