Mobile Device Management /

VMware si prende AirWatch

VMware si prende AirWatch

23 Gennaio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Con un investimento da 1175 milioni di dollari VMware acquisisce AirWatch e si prepara a competere sul mercatyo Mobile con nuov esoluzioni e una proposizione software pià adatta ai tempi e alle esigenze della clientela.

Il mercato mobile, con la sua crescita costante di dispositvi e soluzioni che stanno obbligando aziende e organizzazioni a rivedere le loro infrastrutture IT, non poteva non essere oggetto di nuove strategie e investimenti da parte di un colosso e leader di mercato come VMware.

Non è un caso quindi che l'azienda abbia annunciato l'intenzione di acquisatre, con una spesa di quasi 1.2 miliardi di dollari AirWatch, azienda ledaer di mercato sulle soluzioni di MDM (Mobile Device Management).

AirWatch è presente in più di 10.000 organizzazioni e in 150 nazioni con la sua piattaforma AirWatch Enterprise Mobility Management Platform per la sicurezza e la gestion di riosrse Mobile.

CONSIGLIATO PER TE:

Internet e cosa è diventato

AirWatch è stata un'azienda pioniere nel mercato Mobile ed ora, con la fuzione in VMware trarrà vantaggio e risorse per consolidare la sua posiizone di leader di mercato. VMware avrà la possibilità di creare nuove e ricche opportunità con la sua vasta base installata di clienti globali.

Dopo questa fusione il mercato del MDM dovrà affrontare un nuovo e più agguerrito concorrente e non sarà più come prima.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo

ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

Vai al profilo

Arsenal S.R.L.

Simulatori e visual simulation immersiva ad elevata interattivita' - con software di...

Vai al profilo

Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo